Paolo Conticini: una storia arrivata alla fine | Tutta la nostalgia dei bei momenti

Una storia giunta al capolinea. L’attore Paolo Conticini si è aperto con i fan sui social network: ora gli resta solamente la nostalgia.

Paolo Conticini
L’attore Paolo Conticini (web source)

Negli scorsi mesi ha debuttato come conduttore con il programma “Cash or Trash – Chi offre di più?”, per poi aggiudicarsi la vittoria del talent show “Il cantante mascherato”. Paolo Conticini è un attore e volto televisivo molto apprezzato, diventato celebre per aver recitato in numerosi film con il collega e amico Christian De Sica.

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modello e spogliarellista, fino al fatidico incontro con De Sica, che l’ha voluto nel suo film “Uomini uomini uomini” segnando l’inizio della sua carriera di attore.

La consacrazione sul piccolo e grande schermo

Successivamente Conticini ha recitato in “Vacanze di Natale ’95”, “Viaggi di nozze”, “Paparazzi”, “Vacanze di Natale 2000”, “Natale sul Nilo” e tante altre commedie che l’hanno portato alla notorietà.

Per quanto riguarda la televisione, l’attore è approdato sul piccolo schermo alla fine degli anni novanta all’interno del cast della soap di successo “Un posto al sole”. Ha poi preso parte a serie come “Provaci ancora prof!”, “Anna e i cinque”, “Un medico in famiglia” e la più recente “Un professore”. La sua popolarità è aumentata grazie alla partecipazione ai talent show “Tale e Quale show”, “Ballando con le stelle” e “Il Cantante mascherato” al quale ha preso parte con la maschera della Volpe, aggiudicandosi la vittoria.

Nonostante la fama, è molto riservato sulla sua vita privata ed è stato raramente protagonista di gossip. Di lui sappiamo che è sposato con l’ex modella Giada Parra: i due sono convolati a nozze nel 2013 dopo 18 anni di fidanzamento.

Il saluto al mese di agosto

Nelle scorse ore Conticini si è aperto con i fan su Instagram, dove è molto seguito e attivo. Purtroppo per lui si è conclusa una magnifica storia ed ora tutto ciò che gli rimane è il ricordo dei bei momenti passati.

“Ciao mio caro agosto… sono stato tanto bene con te… mi hai regalato tante emozioni…” ha affermato sul social network. L’attore ha postato una serie di scatti in cui possiamo vederlo nella meravigliosa spiaggia di Mykonos, dove ha trascorso le sue vacanze.

Paolo Conticini (via Instagram) 01.09.2022-newstv.it
Paolo Conticini (via Instagram)

Basta dare un’occhiata al suo sorriso raggiante per capire quanto si sia goduto il mese di agosto che, ormai, è giunto al termine lasciando spazio solamente alla nostalgia.

Impostazioni privacy