Jennifer Lopez: ecco come ha stregato Ben Affleck | Il segreto svelato

0
273

Sono passati quasi due mesi dalle nozze di Jennifer Lopez e Ben Affleck e finalmente la popstar ha rivelato il suo segreto.

JLo
Jennifer Lopez più bella che mai (Instagram)

Cantante, attrice, produttrice e imprenditrice, Jennifer Lopez è una delle celebrità più note e seguite al mondo. Nota per singoli come “Jenny from the Block”,”On the floor”, “Aint’ your mama” e “Get right” e per aver recitato in diversi film di successo, tra cui “Money Train”, “The Cell – La cellula”, “Prima o poi mi sposo” e “Le ragazze di Wall Street – Business is Business”.

Nel corso della sua carriera è stata premiata con numerosi riconoscimenti: due People’s Choice Award, sette Billboard Music Award e tre MTV Movie & Tv Awards sono solo alcuni. Jennifer Lopez è senza dubbio una delle artiste più apprezzate degli ultimi anni e, all’età di 53 anni, continua ad essere considerata un’icona di sensualità e bellezza.

Il matrimonio con Ben Affleck

Negli scorsi mesi la Lopez è salita agli onori della cronaca rosa per via del suo ritorno con Ben Affleck. In passato la coppia di attori ha avuto una relazione turbolenta. I due si sono conosciuti nel 2002 sul set del film “Amore estremo – Tough Love”, al quale ha fatto seguito “Jersey Girl”.

La loro storia è andata avanti tra numerosi alti e bassi fino al 2004, anno in cui avevano previsto le loro nozze. Ma poco prima di compiere il grande passo la Lopez ed Affleck hanno deciso di prendere due strade separate, pur restando in buoni rapporti.

Come affermato precedentemente, i due sono tornati insieme l’anno scorso. Ad aprile hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale e, lo scorso luglio, si sono finalmente sposati. Quest’estate hanno passato la loro prima luna di miele prima a Parigi, per poi passare una settimana in Italia, al lago di Como.

Il segreto di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck formano una splendida coppia e, insieme, appaiono molto uniti e affiatati. La popstar ha finalmente ritrovato l’amore e in questo periodo anche la sua carriera sta raggiungendo delle nuove vette con l’uscita del documentario sulla sua vita prodotto da Netflix.

Ma come fa ad essere sempre così in forma? La stessa JLo ha rivelato il suo segreto ai fan nelle scorse settimane. La splendida popstar, da diverso tempo, si è buttata nel campo dell’imprenditoria dando vita ad un brand che si occupa di produrre prodotti per la cura della pelle. Il nome del suo marchio è JLo Beauty.

“Per me, tutto sta nel sentirsi al sicuro nella propria pelle, qualunque cosa accada. Ecco perché lavorare con i migliori chimici nei migliori laboratori per offrirvi una formula che potesse fare proprio questo e fornire risultati reali era così importante per me” ha spiegato in un post condiviso su Instagram.

Jennifer Lopez (via Instagram) 01.09.2022-newstv.it
Jennifer Lopez (via Instagram)

Nello scatto l’artista indossa un body in stile cut out. JLo ha stregato il web con il suo incredibile fascino, lasciando tutti senza parole. Questo è l’effetto sella sua “scienza sexy”: l’artista, infatti, è la testimonial numero uno della sua linea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here