Emma Del Toro: il “lato” più bello della natura | “Todo muy bonito”

Emma Del Toro ha voluto mostrare ai fan il “lato” più bello della natura. La celebre tiktoker ha lasciato tutti senza respiro.

Emma Del Toro
Lo sguardo malizioso di Emma (Instaagram) 0

Emma Del Toro è una delle tiktoker più amate del momento. Nata a Poggibonsi (in provincia di Siena) nel 2000, è un ballerina, modella e attrice seguitissima sui social network. La sua passione più grande è la danza, che ha iniziato a praticare a soli tre anni seguendo le orme della sorella maggiore, Francesca (nota per aver partecipato ad “Amici di Maria De Filippi”).

Sempre a tre anni, ha debuttato come attrice recitando in numerose pubblicità: da “Sbrodolina” a “Lelly Kelly”, da “Barbie” a “Cuccioli cerca amici”. Inoltre ha posato per diversi cataloghi di moda.

La TikToker più amata del momento

Emma si è fatta strada come ballerina gareggiando in molti concorsi e manifestazioni dedicati alla danza, tra cui spicca il talent “Tra sogno e realtà” dove è arrivata alle finali.

Sul web è diventata molto popolare su TikTok quando l’applicazione era ancora nota come Musical.ly. Grazie alla sua notorietà è stata scelta per partecipare al videoclip del singolo “Besos” di Matteo Markus Bok. Inoltre è stata ospite a “Viva RaiPlay”, trasmissione condotta dal celebre Fiorello, e allo Slime Fest.

Se su TikTok ha oltre 600mila followers, anche su Instagram è popolarissima: infatti ha oltre 120mila seguaci. Qui condivide numerosi scatti in cui mostra la sua quotidianità o il suo lavoro. Ovviamente, non possono mancare i video in cui sfoggia le sue doti di ballerina. Diverse sono anche le foto insieme al suo fidanzato, il dj Gabriel Marongiu.

La ballerina più sensuale che mai

In queste settimane si è goduta le vacanze insieme a Gabriel in un località da sogno: il distretto di Bávaro, situato nella parte orientale della Repubblica Dominicana, dove hanno soggiornato nel lussuoso Barceló Bávaro Palace.

Per la ballerina è stata un’esperienza fantastica, della quale sente già la mancanza, come affermato da lei stessa sui social. Ora, però, restano solo i ricordi. Durante il suo soggiorno ha scattato tantissime foto – molte delle quali sono state condivise con i fan.

Emma Del Toro (via Instagram) 30.08.2022-newstv.it
Emma Del Toro (via Instagram)

Nello scatto che vi proponiamo, Emma indossa un costume a due pezzi zebrato. Si trova nella spiaggia di Bávaro, con un bellissimo panorama alle spalle. La tiktoker ha deciso di liberare tutta la sua sensualità mostrando le sue splendide forme. Sicuramente ha fatto vedere a tutti il “lato” più bello della natura.

Impostazioni privacy