Elena D’Amario col suo fisico lascia tutti senza parole | Anche le vip

Elena D’Amario, ancora una volta, con il suo fisico incredibile ha lasciato tutti veramente senza parole. Anche le vip sono rimaste a bocca aperta. Ecco la fotografia che ha scatenato questa reazione.

Elena D'Amario
La straordinaria Elena D’Amario

L’arte non è niente senza allenamento e costanza, che a sua volta contano poco in assenza di predisposizione naturale ad una determinata disciplina. Lo sa bene Maria Elena D’Amario, ballerina di grande talento ed enorme successo nata a Pescara il 17 giugno 1990.

Elena D’Amario, l’arte che porta al successo: carriera e vita privata

Parliamoci chiaro, sin da subito: Elena D’Amario non è una ballerina qualunque. E’ una di quelle davvero speciali, che fanno parte del massimo livello del ballo italiano ed internazionale.

E’ stata ballerina, non a caso, della Parsons Dance Company. E ancora prima, ha partecipato alla nona edizione del talent show Amici.

E’ stata anche la prima ballerina candidata al Clive Barnes Awards, e ha collaborato con numerosi coreografi e registi come Alessandra Celentano; ma anche al fianco di cantanti quali Elisa, Nek, Emma Marrone e Jovanotti.

La sua carriera si è avviata in TV nel 2008, con il vero successo arrivato grazie ad Amici. Dal 2011 al 2019, trasferitasi a New York, fa parte del corpo di ballo del Broadway Dance Center. Nel 2021 ha pubblicato il libro autobiografico Salto, e nel 2022 si è esibita al Festival di Sanremo sulle note di What a Feelin’.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata per un anno a Enrico Nigiotti e in seguito al ballerino Alessio la Padula, in una relazione terminata l’anno scorso. Al di là della sua vita privata, possiamo dire con orgoglio che Elena ce l’ha fatta, rendendo fiera prima sé stessa e poi tutti gli italiani.

Elena D’Amario, fisico statuario: anche i vip rimangono a bocca aperta

Elena D’Amario colpisce ancora. Dopo un’intera carriera legata indissolubilmente ai suoi ruoli di ballerina e coreografa, che ancora oggi continua a gonfie vele, stavolta ha sorpreso e lasciato a bocca aperta milioni di persone sui social media.

Elena D'Amario (Instagram) 1 settembre 2022 newstv.it
Elena D’Amario (Instagram)

Fra le quali, pure molti vip italiani. Nei commenti ad un post pubblicato una settimana fa dalla ballerina, in cui si trova su di una barca in bikini mentre mette in mostra tutte le sue abilità fisiche e la sua elasticità corporea, troviamo ad esempio la mitica Elisa e non solo.

E rimanere a bocca aperta è il minimo; fisico incredibile e statuario, quello di Elena D’Amario, che anche in vacanza sa come sorprendere i suoi innumerevoli followers.

Impostazioni privacy