Roberta Di Padua: stessa spiaggia, stesso mare | “Sempre con il c… di fuori…”

La dama di Uomini e donne si è concessa le meritate vacanze. Il mare è lo stesso, lo scatto pure e anche le reazioni dei followers.

Roberta Di Padua
La dama Roberta Di Padua (Instagram)

Roberta si è fatta conoscere dal grande pubblico televisivo grazie alla partecipazione al dating show Uomini e donne nella sua versione “over” e ha subito catalizzato l’attenzione, per la sua avvenenza e il suo carattere.

Una donna piena di passione

Roberta nasce a Cassino nel 1982. Ha deciso di partecipare al famoso dating show con la voglia di mettersi in gioco e ricominciare, dopo una storia che purtroppo non era andata a buon fine. La relazione è quella con Giuseppe D’Aguanno, fratello di Federico, a sua volta ex tronista. Da questa relazione qualcosa di buono ne è venuto, in quanto è nato un bambino, Alex. Roberta ha un carattere aperto e tanta voglia di vivere e ricominciare. Ha un lavoro importante, presta la sua opera come assistente di un personaggio politico attivo nella Regione Lazio. Ma la politica in generale è uno dei suoi interessi.

Uomini e donne

Dal 2018 partecipa al trono over di Uomini e donne. Sin dalla sua prima apparizione nello show, ha subito conquistato tutti, sia all’interno del programma che il pubblico. Una donna ricca di passione, infatti, durante la trasmissione è entrata in aperto conflitto con Riccardo Guarnieri, uno dei suoi corteggiatori, con il quale aveva cominciato a vedersi e con il quale c’era anche stato un bacio. Il motivo sarebbe stato l’atteggiamento dell’uomo, un po’ indeciso circa le sue decisioni. Fatto sta che la bella Roberta, esasperata da questo atteggiamento, si è alzata ed ha rifilato uno schiaffone sonoro a Guarnieri. Insomma, ha fatto un po’ come Will Smith alla cerimonia degli Oscar. In precedenza, Roberta aveva frequentato un altro cavaliere, Michele Dentice, ma i due, dopo qualche uscita, smettono di frequentarsi. Purtroppo, avevano visioni divergenti circa un’eventuale relazione.

È di questi giorni il gossip secondo cui Roberta avrebbe una “simpatia” per Davide Donadei, un altro ex tronista. I due sarebbero stati sorpresi insieme. Davide è intervenuto personalmente sulla questione, affermando, che non ha bisogno di chiedere il permesso a nessuno per vedere ed uscire con delle ragazze.

Roberta è anche un personaggio molto seguito sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi trecentomila affezionati followers. La dama di Uomini e donne pubblica foto dei suoi momenti più belli, al mare che adora e con suo figlio, il suo amore più grande.

Roberta Di Padua
Roberta, stessa spiaggia, stesso mare (Instagram)

Certo non mancano foto che la ritraggono indossando abiti e costumi che mettono in risalto la sua bellezza. Di recente ne ha pubblicato uno che è la replica di uno scatto fatto nello stesso posta, ma un anno fa. Ma i followers invece di notare il luogo,  notano altro.

Impostazioni privacy