Francesca Brambilla a nudo nella natura, è subito amore | Che belle montagne in montagna

Francesca mostra ai suoi followers una foto del suo relax in alta quota. Le montagne sono tante… e anche bollenti…

Francesca Brambilla
Lo splendido sguardo di Francesca Brambilla (Instagram)

Francesca Brambilla è un volto noto al pubblico italiano, in realtà il pubblico conosce bene ed apprezza non solo il suo volto. Inutile negarlo, Francesca è una donna “di presenza”, una di quelle che ti fa girare la testa.

Come è diventata “Bona Sorte” di Avanti un altro

Francesca nasce a Bergamo e sin da piccola coltiva la passione per lo spettacolo e la voglia di entrare a far parte di quel mondo. I suoi esordi televisivi risalgono al 2008, quando comincia a prendere parte a programmi che si occupano di calcio come Tiki Taka e Quelli che Il Calcio. Sì, perché l’avvenente showgirl è anche un’appassionata tifosa della squadra della sua città, l’Atalanta. Francesca, come molte altre giovani, comincia a farsi notare partecipando a concorsi di bellezza, tra cui anche Miss Italia ed ha anche un passato da modella.

Ma la grande popolarità è arrivata rivestendo i panni della “Bona Sorte” nel seguitissimo programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. In passato la showgirl avrebbe dovuto partecipare al fortunatissimo reality Grande Fratello Vip, ma purtroppo la partecipazione è sfumata. Il suo approdo alla corte di Bonolis è avvenuto quasi per caso. Dopo il casting, la chiamata non è arrivata. Dopo un po’ di tempo è stata richiamata per altri due provini. Questa volta è andata bene. Dopo tanti anni, il cast della trasmissione è diventato per lei una seconda famiglia.

Molte sono le passioni della bionda “Bona Sorte”, come lei stessa dichiara sul sito che porta il suo nome, in primis gli animali, seguiti dalla musica e dai motori. Ma oltre che dai quattrozampe, Francesca è amata anche dai bipedi. Tra i suoi fidanzati da ricordare sicuramente il rapper Gué Pequeno con cui ha vissuto una intensa storia d’amore. Ma non ha rinunciato all’idea di farsi una famiglia l’affascinante Francesca, il suo sogno infatti è quello di avere dei bambini. Un sogno decisamente a portata di mano

Francesca e i social

La Brambilla è molto seguita sui social. Il suo Instagram conta oltre un milione di appassionati. Inutile dire che Francesca pubblica foto in cui è possibile ammirare appieno la sua indiscutibile bellezza. Come quello che vi proponiamo, in cui Francesca si rilassa in vasca idromassaggio con alle spalle uno splendido panorama di montagna, anche se il vero panorama è lei.

Francesca Brambilla
Francesca in relax in montagna (Instagram)

Ma la showgirl non si limita ai social canonici. Pare infatti che abbia aperto un profilo anche sulla piattaforma di OnlyFans, in cui pubblica scatti un po’ più “liberi”, qualcosa di hot, che verrebbero irrimediabilmente cassati su IG. Come tutti sanno, però, OnlyFans richiede una sottoscrizione a pagamento.

Impostazioni privacy