Federica Pacela: il vestito è troppo corto per il suo lato B | “Vedo la luce del Paradiso…”

La seguitissima influencer non perde occasione per mostrare il suo fisico perfetto e scultoreo. Soprattutto una parte, che molti (e molte) le invidiano…

Federica Pacela
Uno splendido ritratto di Federica Pacela (Instagram)

Una ragazza da sogno e un fisico da sogno che Federica ha saputo valorizzare e “socializzare” al meglio. Ma scopriamo di più su questa meraviglia della natura.

Chi è Federica Pacela

La bellissima influencer è nata nel 1986 in quel di Biella, in Piemonte. Dopo gli studi al Liceo tecnico della Salute, ha deciso di indirizzarsi verso una professione per la cura dell’estetica, precisamente voleva diventare hair stylist. La sua carriera, nel frattempo, ha subito una decisa variazione, si è appassionata ai social; infatti, lei stessa si definisce una social addicted. Appena ha potuto mantenersi da sola, ha lasciato la casa di famiglia per vivere da sola.

Appassionata di fitness, pratica diversi sport che la aiutano a mantenere il suo fisico in perfetta forma, per la sua gioia e quella dei suoi followers. L’attenzione che da sempre riserva al suo corpo l’ha spinta a ricorrere alla chirurgia estetica e senza farne mistero. Lei stessa ha dichiarato di essersi rifatta il seno perché, usando le sue stesse parole: “semplicemente non lo avevo. Mi imbarazzava moltissimo, era un mio complesso perché mi sono sempre sentita una con le tette, non senza!”.

Federica è una star dei social, seguitissimi i suoi profili e ne ha diversi. Su Instagram conta oltre un milione di followers, ma ha anche un account YouTube, TikTok, Facebook e uno su OnlyFans. Il suo soprannome è Didi e tra le altre passioni coltiva anche quella per il calcio; infatti, è una tifosa accanita della Juventus.

Come ha dichiarato di recente alla Gazzetta di Milano, lei non si definisce una influencer, bensì una ragazza immagine per il fitness e sexy… Nella stessa intervista, non risparmia frecciatine per coloro che a suo dire hanno avuto la strada spianata grazie ad una effimera popolarità data dalla TV. Federica qualche incursione sul piccolo schermo l’ha fatta. Un po’ di tempo fa ha preso parte al programma Ex on the beach condotto da una che influencer lo è davvero, Elettra Lamborghini. La nostra ragazza immagine ha posato anche per un calendario hot. Si è anche cimentata come cantante; ha inciso un disco dal titolo evocativo, Vai col tanga.

Gli splendidi scatti su Instagram

E a proposito del titolo del suo brano, Federica forse del suo seno non era convinta e per questo ha sentito la necessità di modificarlo, ma sul suo lato B davvero c’è nulla da dire, anzi, solo grandissimi complementi.

Federica Pcela
La visione trascendentale (Instagram)

Se si da un’occhiata al suo profilo, lo vediamo ritratto in molti modi e sotto diverse angolazioni. Inutile dire che suscita davvero le reazioni entusiastiche dei suoi followers, i quali, davanti a cotanta visione, hanno visioni trascendentali…

Impostazioni privacy