Elisabetta Gregoraci, un amore che ricomincia | “Siete meravigliosi”

La nota showgirl Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere con i fan un momento molto emozionante per lei: un nuovo e bellissimo inizio.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci radiosa per il nuovo inizio (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate e seguite di tutti i tempi. Nata a Soverato nel 1980, è salita alla ribalta alla fine degli anni novanta dopo essere stata eletta Miss Calabria durante il concorso di bellezza Miss Italia.

Per molti anni ha lavorato come modella, sfilando per marchi del calibro di Dolce & Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino. Nel 1999 ha debuttato come attrice nel film “Il cielo in una stanza”, per poi entrare nel cast della sitcom “Il mammo”.

Nel 2012 è stata selezionata come conduttrice della trasmissione comica “Made in Sud”, della quale è stata il volto per ben sette anni. Una volta conclusa l’esperienza è entrata nella casa del “Grande Fratello VIP” guadagnandosi una grande popolarità.

Una nuova frequentazione per la showgirl?

In passato la showgirl è salita agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. La loro storia d’amore è stata molto chiacchierata, non solo in Italia ma in tutto il mondo, visto che all’epoca Briatore era il direttore generale del team di Formula 1 della Renault.

Nel 2008 sono convolati a nozze e, dopo due anni, sono diventati genitori di Nathan Falco. Il loro matrimonio si è concluso nel 2017, con una separazione consensuale. In queste settimane la showgirl è tornata al centro delle riviste di gossip: secondo i rumors avrebbe iniziato una frequentazione con Giulio Fratini.

Quest’ultimo è un imprenditore, noto per le sue relazioni passate con Roberta Morise e Raffaella Fico. Secondo la rivista Chi, la coppia avrebbe trascorso alcuni giorni in vacanza in Sicilia nel lussuoso resort San Corrado di Noto.

La Gregoraci potrebbe aver ritrovato l’amore ma, per il momento, non ha dato nessuna conferma alle voci e si tratta solamente di supposizioni. In base ad alcune indiscrezioni, però, Fratti sarebbe intenzionato ad avere una relazione seria con la showgirl.

Un nuovo inizio

Per ora l’unico uomo ad avere un posto fisso nel cuore della Gregoraci sembrerebbe essere suo figlio, Nathan Falco, che sta diventando sempre più grande. Negli scorsi giorni gli ha dedicato delle parole dolcissime su Instagram in occasione del suo rientro a scuola.

La showgirl non ha nascosto la sua emozione nell’accompagnare il figlio a scuola. “Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno…imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa” ha affermato sul social.

Elisabetta Gregoraci (via Instagram) 31.08.2022-newstv.it (1)
Elisabetta Gregoraci insieme al figlio Nathan Falco (via Instagram)

Gli scatti postati dalla Gregoraci hanno fatto emozionare anche i suoi followers: in tantissimi hanno augurato un “buon primo giorno di scuola” al ragazzo, notando che ormai sta diventando un vero ometto. Madre e figlio, insieme, sono “meravigliosi” come affermato da un fan.

Impostazioni privacy