Baby K, aiuto mi è caduto il reggiseno | Un meraviglioso ritorno alla natura

Baby K estate a luci rosse. In vacanza può succedere di tutto, ma qui si esagera. Il richiamo della natura fa cedere il reggiseno che mostra qualcosa in più.

Baby K
La splendida Baby K (web source)

 Classe ’83, Baby K è il nome d’arte scelto da Claudia Judith Nahum. La cantante italiana è in realtà nata a Singapore. Rimane in Indonesia, precisamente a Giacarta, per i primi anni di vita per poi spostarsi a Londra, luogo in cui rimarrà fino al 2000. A 17 anni infatti si trasferisce a Roma.

Fin dal periodo londinese, Baby K comincia ad approcciarsi al mondo della musica. Dopo aver frequentato la Harrow School of Young Musicians, si esibisce nei suoi primi live. Ma è il 2008 l’anno del debutto. Con il suo EP “S.O.S”, Baby K comincia a farsi conoscere al pubblico.

In piena crescita, la carriera della cantante sembra aver spiccato il volo. Nel 2011 apre i concerti di Marracashe e Gué Pequeno fino ad arrivare ad un palco tutto suo.  Sono tantissime le collaborazioni che realizza insieme ad altri colleghi artisti. Max Pezzali, Tiziano Ferro e ancora Giusy Ferreri, sono solo alcuni nomi con cui incide dei veri e propri tormentoni.

È arrivato l’amore per Baby K

Edoardo Dionea Cicconi è l’artista romano che ha rubato il cuore della cantante. I due fanno coppia da circa un anno e sembrano essere più innamorati che mai. La stessa si mostra molto coinvolta nella relazione.

Baby K aveva dichiarato di voler un uomo tranquillo, sicuro di sé e dotato di un umorismo intelligente, e sembra davvero che lo abbia trova. “Tutto è più bello adesso” scrive la cantante sui social.

Ritorno alla natura

Baby K è ormai un’artista affermata. Seguitissima nei suoi concerti è anche seguitissima sui social. Il suo profilo Instagram vanta infatti più di 700mila followers. I fan della cantante si divertono a seguirla quotidianamente nei suoi successi.

Tra avventure e momenti di relax, Baby K posta tantissimo di sé. Bella e giovane, non mancano le foto in costume. Ora che è estate, il suo profilo ha assunto un’aria più “nude”.

Su un’isola felice, la cantante pubblica un carosello di foto relativo alle sue vacanze. Sguardo sexy e posa ancora più sexy, sono questi gli ingredienti che Baby K usa per i suoi scatti. In uno in particolare il costume le ha giocato un brutto (o bello) scherzo.

Baby K, Instagram, 31.08.22, newstv
Baby K, il reggiseno cede (Instagram)

Le spalline del reggiseno cedono e le curve della cantante escono.  I fan hanno comunque apprezzato lo scatto che la rende ancora più selvaggia e naturale alle rive di un’acqua cristallina.

Impostazioni privacy