Sara Croce vestita è anche più sensuale: “Chiudi… è pieno di guardoni”

Sara Croce è decisamente un personaggio molto amato e  conosciuto del mondo della televisione italiana. Per mantenere vivo l’interesse dei suoi migliaia e migliaia di fan non manca di postare sui suoi profili social scatti che mettono in evidenza la sua avvenenza. E anche l’ultimo, sebbene vestita…

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Questa bionda ragazza della provincia di Pavia ha solo ventiquattro anni, ma è già conosciutissima ed amatissima grazie alla sua partecipazione a numerose trasmissioni televisive estremamente popolari.

La carriera in televisione

Di certo la più importante è Avanti un altro, dove ha interpretato con estremo successo la “bonas”, la ragazza che fa raddoppiare il montepremi. Ma Sara è anche una ragazza assennata. Infatti dopo il diploma si iscrive allo IULM e riesce anche a conseguire la laurea. In precedenza era stata anche una delle più giovani “madri natura” di Ciao Darwin, trasmissione sempre condotta da Paolo Bonolis.

Ma Sara, che ha sempre sognato la carriera nello spettacolo, si è preparata duramente per questo ruolo. Frequenta la palestra con continuità e prende lezioni di canto ottenendo ottimi risultati. E’ stata anche protagonista di molte campagne pubblicitarie in qualità di modella.

Bella, ma non stupida

Per un certo periodo Sara ha frequentato il petroliere iraniano Hormoz Vasfi. Una relazione che non è finita nel migliore dei modi. Non si sa bene cosa sia successo tra loro, certo è che tramite i suoi avvocati il businessman ha chiesto alla giovane “bonas” di restituirgli quanto ha speso per lei nel periodo in cui si vedevano; una bella cifra tonda: un milione di euro.  Ma Sara si è ripresa da questa brutta avventura e ha trovato la serenità con il calciatore Gianmarco Fiory, in forza al Bari. I due sono molto innamorati e si sono donati felicità reciproca. Sara si era ripromessa di non fidanzarsi mai con un calciatore, ma è stata prontamente smentita. Le promesse si sa, sono fatte per essere infrante.

Sara Croce e lo scatto vestita

Sara Croce, la bellissima ragazza da un milione di followers su Instagram, sa come attrarre e ottenere la fedeltà di chi si avventura sul suo profilo. I suoi scatti suscitano in pochissimo tempo migliaia di reazioni estasiate.

Sara Croce
Lo scatto vestita (Instagram)

Quello che vi proponiamo oggi la vede, affascinante come sempre, indossare una giacca. Il bello di questo scatto vestito è che la giacca non è abbottonata e lascia intravedere il suo seno libero. Inutile dire che i commenti dei suoi fans sono stati numerosissimi e deliziati da una tale visione di perfezione.

Impostazioni privacy