Paola Turani volta le spalle alla Sicilia | Ma che gran paio di… spalle

Gli scatti di Paola Turani conquistano i fan. Le foto in cui mostra le spalle attirano in maniera particolare gli sguardi dei suoi followers.

L'influencer Turani
Paola Turani (web source)

Nata e cresciuta nella provincia di Bergamo, Paola Turani è un ex modella italiana. Nonostante i suoi sogni di diventare veterinaria, il destino ha altro in serbo per lei, così la vita prende un’altra piega. A 16 anni viene infatti notata da un talent scout che la recluta come modella.

Comincia così la carriera della giovane Paola che comincia a sfilare per brand come Calvin Klein, Dior e Versace. Inoltre, nel 2005 concorre per diventare Miss Italia senza però arrivare alla vittoria. Nonostante abbia smesso da anni, Paola viene ancora oggi invitata a sfilate ed eventi legati al mondo della moda.

Una grande famiglia

Paola Turani convola a nozze con l’imprenditore Riccardo Serpellini nel 2018. Dopo otto anni insieme è arrivato il fatidico giorno. Neanche la differenza di età è riuscita a fermarli. Riccardo ha infatti 14 anni più di Paola, ma per loro non sembra affatto essere un problema.

Da sempre amante degli animali, la coppia ha due cagnoloni, Nadine e Gnomo. Il Terranova Brown e il Bovaro del Bernese, accompagnano i due innamorati nelle loro giornate. Solo nel 2021 arriva un miracolo inaspettato: Francesco Enea.

La Turani, che non poteva avere figli, rimane sorprendentemente incinta. Dopo la diagnosi di infertilità, l’influencer ha raccontato come poco prima di seguire una cura è rimasta in dolce attesa.

Paola Turani da le spalle alla Sicilia

Paola Turani è seguitissima sui social. Con l’arrivo del piccolo Enea, le storie e i post sono spesso concentrati su di lui. Mamma fiera, la Turani condivide quotidianamente la crescita del figlio con i suoi fan.

Sono 2 milioni i followers di Paola che, anche prima dell’arrivo del bimbo, la seguivano nelle sue avventure. Il profilo infatti vanta anche tanti scatti dell’influencer. Tra selfie e foto un po’ più professionali, l’Instagram della neo mamma fa palpitare qualche cuore.

Soprattutto ora che è arrivata l’estate, non mancano le foto in bikini. Nonostante la gravidanza, Paola Turani vanta un fisico invidiabile. Si vede bene negli scatti pubblicati recentemente.

Paola Turani, Instagram, 29.08.22, newstv
Paola Turani da le spalle alla Sicilia (Instagram)

In vacanza in Sicilia, Paola porta i suoi fan con sé. Attraverso storie e post mostra un po’ più del dovuto. Con il suo costume a due pezzi rosa shocking, rivela un fondoschiena da urlo e delle curve pericolose. I fan hanno sicuramente apprezzato le pose dell’ex modella che ancora sembra ricordare il mestiere.

Impostazioni privacy