Heidi Klum: l’ex di Briatore ha un orologio da diva | Il Panerai Radiomir

Supertop, supermodel, super in tutto Heidi Klum. Di certo una simile divina creatura non poteva andare in giro se non con un segnatempo degno di lei.

Heidi Klum
La sempre affascinante Heidi Klum (Instagram)

Heid Klum è forse una delle poche supertop dell’epoca d’oro, insieme all’inossidabile Naomi Campbell, ancora in piena attività. Ormai è un’icona, una bellezza che non conosce tramonto e tutto ciò che indossa è iconico quanto lei.

Dagli anni Novanta ad oggi

Heidi nasce in una semisconosciuta città tedesca Bergisch Gladbach, nel 1973. Al suo primo concorso, nel 1992, sbaraglia venticinquemila concorrenti e vince trecentomila dollari. Niente male per una diciannovenne. Quel concorso per modella le apre le porte del mondo della moda. Gli anni Novanta sono  l’epoca delle supertop, in cui le indossatrici muovono stuoli di fans e fanno concorrenza agli abiti che indossano, donne che sono diventate poi vere e proprie leggende. Qualche nome? Linda Evangelista, Naomi Campbell, Tyra Banks, Christy Turlington, Claudia Schiffer, Carla Bruni e l’elenco sarebbe ancora lungo.

Ma la teutonica Heidi non si accontenta di essere una fashion icon, è una ragazza con la testa sulle spalle e già nel 1996 è titolare di un marchio  che ha il copyright sul suo nome. Heidi è stata anche un angelo di Victoria’s Secret ed ha avuto il privilegio di indossare, per ben due volte il preziosissimo reggiseno di diamanti creato dalla maison.

Una donna che ha molto amato

Una donna che ha sempre vissuto sotto i riflettori vive anche, nel bene e nel male le sue storie sentimentali sotto gli occhi di tutti.  E’ stata sposata con Ric Pipino e con il cantante Seal. Ha anche una relazione con il nostro Flavio Briatore, da cui avrà la figlia Luni. I due però si sono lasciati poco prima della nascita della bambina. Attualmente è sposata con con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz.

Il Panerai Radiomir

Una donna di tale fascino non poteva che scegliere un segnatempo adeguato a cotanto polso. La scelta è caduta sul un Panerai Radiomir PAM00103 in oro rosa con cinturino in pelle.

Heidi Klum
Il Panerai di Heidi Klum (web source)

All’interno della cassa si trova il calibro automatico OP VII, basato su uno Zenith “Elite” 680. Il quadrante ha numeri arabi con un’ottima leggibilità, mentre le anse molto sottili si rifanno ai Radiomir della fine degli anni ’30. Il cinturino è pelle di alligatore nero, perfetto con l’oro rosa. Il modello di Heidi fa parte di una tiratura limitata di appena 250 esemplari, davvero per pochi.

Impostazioni privacy