Giulia Paglianiti: dopo Pechino Express  “esce” tutto fuori | “Stanno strette?”

La splendida influencer e tik toker ha conosciuto un grande successo grazie al reality show itinerante Pechino Express. Forse il mondo dei social comincia a starle stretto e non solo quello…

Giulia Paglianiti
Lo splendido viso di Giulia (Instagram)

La splendida Giulia, nota influencer e tik toker italiana ha deciso di offrirsi ad un pubblico più ampio e meno specializzato rispetto a quello dei social, quello della TV e dei reality.

Chi è Giulia Paglianiti

Giulia è nata a Limbiate, in provincia di Monza e Brianza. Essendo nata nel 2000, Giulia ha da poco compiuto i 22 anni. Una ragazza dalle idee chiare che già a 17 anni era una star di Tik Tok. Dopo il diploma ha deciso di non iscriversi all’università, ma di fare della passione per i social la sua professione. Con Anna Ciati e Gaia Bianchi hanno formato il trio delle Superchicche del web. Pare però che con Gaia i rapporti si siano raffreddati.

Con Anna invece partecipa all’ultima edizione di Pechino Express, il reality show itinerante condotto da Costantino della Gherardesca. Un parterre agguerrito quello del reality, che ha visto tra i partecipanti volti molto noti come Natasha Stefanenko e la figlia, Ciro Ferrara e figlio, l’atleta Alex Schwazer, Victoria Cabello, Gianluca Frau e Aurora Leone del gruppo The Jackal.

Certo è che al momento la sua occupazione principale e che grazie alle numerose collaborazioni le consente di avere un introito economico di tutto rispetto è quella di influencer. Con un seguito di quasi due milioni di followers su Tik Tok e quasi settecento mila su Instagram, Giulia è una delle figure di maggior successo nel mondo dei social. Nei suoi video ha parlato spesso delle sue disavventure sentimentali, dalle quali è stato anche tratto un libro dal titolo Ho amato nel modo giusto. Un libro catartico in cui ha condiviso con i suoi fan i tradimenti subiti ed anche il modo di affrontarli con un pizzico di ironia.

La vita sentimentale

Pur raccontando episodi anche molto personali sia in video che nel suo libro, Giulia non entra molto nello specifico; nel senso non fa nomi e cognomi, quindi quello che si sa è tutto un “pare” o “si dice”. E quindi su questo argomento pare che abbia avuto una liaison con Tancredi Galli e con il figlio di un grandissimo del calcio italiano, Paolo Maldini, Daniel.

Giulia Paglianiti
E sono tante, stanno strette (Instagram)

Certo Giulia sa come attirare l’attenzione, gli scatti che pubblica sono ad alta tensione e “espongono” quanto di più bello la giovane influencer ha. Uno di questi la vede durante una serata, indossare uno splendido top reggiseno gioiello. Dalla foto però pare che il suo seno soffra costretto tra le stringhe ricche di brillanti, tanto da suscitare preoccupazione nei followers.

Impostazioni privacy