Costanza Caracciolo, bella da far male | “Ma perché devo soffrire così?”

La splendida showgirl ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo scatto a bordo piscina. Costanza Caracciolo è così bella da fare male.

Costanza Caracciolo
La splendida Costanza Caracciolo (Instagram)

Costanza Caracciolo è una showgirl e influencer molto seguita sul web, nota anche per essere la moglie dell’ex calciatore Christian Vieri, insieme al quale ha avuto due figlie. Da sempre appassionata di danza e spettacolo, da ragazza ha iniziato a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza, fino al suo debutto in televisione.

La svolta, nella sua carriera, è arrivata nel 2008: Costanza ha partecipato al programma “Veline”, aggiudicandosi la vittoria. Così si è guadagnata l’opportunità di prendere parte a “Striscia la Notizia” in qualità di velina in coppia con Federica Nargi.

Costanza e Federica hanno conquistato gli spettatori diventando due delle veline più amate di tutti i tempi. In seguito all’esperienza a “Striscia la Notizia” sono tornate a fare coppia nella trasmissione “Pechino Express”.

Il successo in televisione e sul web

La showgirl ha poi preso parte a diverse trasmissioni, tra cui “Cuochi e Fiamme Celebrities”, “Red or Black? Tutto o niente” e “TikiTaka”. Negli ultimi tempi, inoltre, ha affiancato la carriera di influencer a quella televisiva.

Infatti, è molto popolare su Instagram: il suo profilo è seguito da 1,3 milioni di persone che intrattiene con le sue stories e i suoi post. Inoltre spesso lavora come stilista e ha realizzato diverse linee di costumi per l’estate.

Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per via della sua relazione con il calciatore Alessandro Fugacci. Successivamente si è legata sentimentalmente all’attore Primo Reggiani. In seguito alla rottura, ha conosciuto Christian Vieri, noto anche come Bobo.

L’ex attaccante è riuscito a conquistarla dopo averle fatto la corte per qualche tempo. Nel 2018 Bobo e Costanza sono diventati genitori per la prima volta con la nascita di Stella. L’anno seguente sono convolati a nozze a Milano, prima di dare alla luce la loro secondogenita Isabel.

La foto che ha infiammato i social

Come spiegato in precedenza, Costanza è seguitissima su Instagram, dove spesso mostra il suo lavoro ma anche la sua quotidianità insieme all’amata famiglia. Negli scorsi giorni la showgirl ha deciso di sfoggiare tutta la sua sensualità con uno scatto da togliere il respiro.

Costanza Caracciolo (via Instagram) 30.08.2022-newstv.it
Costanza Caracciolo (via Instagram)

Nella foto possiamo vederla a bordo piscina con indosso un costume intero che mette in risalto le sue bellissime forme. I followers sono rimasti stregati dal suo fascino irresistibile: “perché devo soffrire così…?” ha commentato ironicamente un fan che, probabilmente, avrà avuto un colpo al cuore davanti a tanta bellezza.

Impostazioni privacy