Paola Barale anche in vacanza fa strage di cuori | “Ma cosa ti fa a quel piedino…”

Paola Barale, storica conduttrice e personaggio televisivo si è concessa una vacanza esotica. Trascinata in balli del luogo, posta un video con protagonista…il suo piedino.  

Barale
Paola Barale (Instagram)

Paola Barale è un volto molto noto della televisione italiana. Molti anni sono passata i da quando affiancava come assistente (allora si chiamavano ancora vallette) il grandissimo Mike Bongiorno girando le mitiche caselle…. Da allora non ha mai smesso di stupire chi la segue e la ammira.

Chi è Paola

Paola Barale è nata a Fossano nel 1967. Forte di una decisa somiglianza con la popstar mondiale Madonna, comincia in televisione in programmi anche di primo piano come “Odiens” di Antonio Ricci, lo stesso di “Striscia la notizia”. Ma è nel 1989 che conquista la grande popolarità diventando la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in programmi come “La ruota della fortuna”.

Ricordando quell’esperienza in un’intervista al “Corriere della sera”, Paola ha detto che Mike era molto severo e che quando gli comunicò che avrebbe lasciato il suo programma per un altro, Mike non la prese affatto bene. Le fece una sfuriata e non le parlò più fino al termine delle puntate. La sua carriera continua a gonfie vele, entra nel cast di  “Buona domenica” all’epoca della conduzione di Maurizio Costanzo. Qualche anno dopo  conduce con Enrico papi, “La pupa e il secchione” seguito da  “Mistero”. Non si è fatta neanche mancare un calendario senza veli per la rivista GQ nel 2000.

Una vita sentimentale densa

Le relazioni di Paola Barale sono state tutte abbastanza lunghe ed importanti. Dal 1992 al 1995 è stata legata a Marco Bellavia, storico conduttore di “Bim Bum Bam”, successivamente ha avuto una relazione, sfociata poi nel matrimonio con Gianni Sperti, allora ballerino e oggi apprezzato opinionista. Sempre al “Corriere” Paola ha confessato che Sperti voleva dei figli, mentre lei all’epoca era più centrata sulla realizzazione professionale.

Dopo la conclusione del suo matrimonio ha intrecciato quello che forse, almeno sinora, è stato il rapporto più importante della sua vita, quello con il modello e attore israeliano Raz Degan. Al momento la Barale è single e se le si chiede in che tipo di rapporti sia con i suoi ex, risponde di non aver alcun tipo di rapporto, in quanto si sono dimostrati differenti, da come si erano presentati in principio.

La vacanza esotica

La conduttrice e showgirl quest’anno per le sue vacanze ha scelto una meta esotica, per la precisione Zanzibar. Niente fughe romantiche, in quanto Paola al momento è single, ma un momento di distensione e divertimento con gli amici. Non manca però di postare foto e video di quanto le accade in quel posto da favola a beneficio dei social e dei suoi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

In uno degli ultimi è colta in un momento di divertimento in cui tutti ballano, mentre lei, seduta, si fa massaggiare il piedino… Da chi? Non sappiamo bene chi sia, ma tutti appaiono molto divertiti.

Impostazioni privacy