Miss Claudia Ruggeri: “panorama mozzafiato” | Guardate cosa vi ha portato dalle vacanze

La bellissima di “Avanti un altro” pubblica uno scatto in bianco e nero al ritorno dalle vacanze. E niente… anche con solo due colori viene giù il web.

Ruggeri
Miss Claudia (Instagram)

Miss Claudia è una certezza. E’ parte del successo del game show “Avanti un altro”, senza di lei non sarebbe davvero la stessa cosa. Una popolarità che la bellissima showgirl ha saputo sfruttare al meglio trasferendola sui suoi profili social.

Miss Claudia

Claudia Ruggeri è nata a Roma nel 1983. Ha cominciato come modella, per poi approdare in televisione e al cinema.   Il suo esordio televisivo avviene nella trasmissione “Chiambretti C’è”, seguito da una piccola parte ruolo in un film di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura”. Dopo queste prime esperienze arriva a “Domenica In” che quell’anno era condotta da Paolo Bonolis. Il conduttore non si dimenticherà di quella ragazza… Ed è grazie all’iconico contenitore domenicale di Raiuno che Claudia conosce l’amore della sua vita, quel Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli e cognato di Paolo Bonolis.

Mentre lavorava proprio a “Domenica In” Claudia viene lasciata dal ragazzo e consolata da Marco. E si sa, da cosa nasce cosa. Bonolis si ricorda di quella avvenente ragazza e la sceglie dapprima come ballerina per “Ciao Darwin”, per poi consacrarla nel ruolo che tutti conosciamo in “Avanti un Altro”, trasmissione ormai iconica del pomeriggio di Mediaset, condotta dai “gemelli siamesi” Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il matrimonio

Dopo dieci anni di fidanzamento Miss Claudia è diventata la signora Bruganelli. Ebbene sì, ha coronato il suo sogno d’amore con una cerimonia svoltasi a Bracciano in cui hanno presenziato ovviamente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis ha deliziato gli invitati esibendosi come cantante. Ha infatti cantato per la gli sposi “Stand by me” di Ben E. King. Tra gli invitati c’erano anche Paola Perego, la famosa conduttrice e il marito, il manager Lucio Presta.

Fine delle ferie

Abilissima nell’utilizzo dei social, Claudia ha tenuto aggiornati i suoi followers lungo tutto l’arco di questa torrida estate. E i suoi followers sono davvero tanti, infatti hanno raggiunto la ragguardevole cifra di un milione e trecentomila appassionati. Del resto si fa presto a raccogliere followers con gli scatti che pubblica. Molti sono in abiti succinti, costumi da bagno o intimo che mettono in risalto la sua avvenenza e la sua forma perfetta.

Miss Claudia
Che panorama Miss Claudia (Instagram)

Uno degli ultimi post differisce un po’ dal solito. La ritrae, bellissima come al solito, ma in bianco e nero al ritorno dalle vacanze. Sebbene non più in bikini, continua a mandare in delirio i suoi fan, soprattutto per il panorama…

Impostazioni privacy