Marika Fruscio: lei si rilassa e i followers impazziscono | “…faresti risuscitare i morti…”

Marika Fruscio si è concessa qualche giorno di relax, ma non ha avuto pietà dei suoi fan, pubblicando foto in cui il costume è solo un’idea…

Fruscio
Marika Fruscio (Instagram)

Marika Fruscio, questa splendida ragazza di Agrate Brianza di origini calabresi e pugliesi. Potremmo dire che è un volto molto popolare, ma non è proprio il volto che i suoi ammiratori ricordano.

Gli esordi

Del resto la ragazza ha iniziato la sua carriera con un reality ad alta tensione erotica, “Playmen TV – La casa delle play girls”, per poi passare a programmi molto meno hot, ma decisamente più seguiti che le hanno regalato grande popolarità Si tratta di “Uomini e donne”, il re dei dating show televisivi condotto da Maria De Filippi. Forte di questa notorietà ha partecipato a “Ciao Darwin” e ha conquistato un ruolo fisso nel panorama del piccolo schermo. Grande appassionata di calcio e del Napoli in particolare è diventata un’apprezzata opinionista e commentatrice sportiva per diverse trasmissioni.

In più di un’occasione Marika ha dichiarato che il suo idolo, la persona alla quale si ispira è una famosissima influencer, anche lei molto affascinante: Kim Kardashian. Non è altrettanto tenera con altri personaggi televisivi di casa nostra. Ha avuto parole al vetriolo per Barbara D’Urso, Diletta Leotta e Melissa Satta. Di certo non ha remore ad esporsi in prima persona.

La ragazza appare molto “dotata” fisicamente, è quella che una volta si sarebbe chiamata “maggiorata”. Questa sua grande “dote” stava per causarle seri problemi di salute, tant’è che ha dovuto sottoporsi ad un intervento di mastoplastica riduttiva. Il suo generoso seno ha messo in pericolo la schiena e ha dovuto ridurre di un paio di taglie, dalla sesta alla quarta.

Non si sa molto della sua vita privata, o perlomeno nulla di certo. Si sa di alcuni flirt con personaggi famosi del mondo del calcio. Si è vociferato di ex calciatori come Stefano Bettarini, ex di Simona Ventura e Pippo Inzaghi.

Marika Fruscio e il relax su Instagram

Il profilo Instagram di Marika Fruscio è decisamente molto frequentato. Ci sono circa un milione di followers che frequentano quotidianamente il suo profilo per ammirare la sua avvenenza. Marika di certo è molto generosa con i suoi ammiratori, pubblicando scatti che li mandano letteralmente in delirio.

Fruscio
Marika in relax (Instagram)

Quello che vi proponiamo ritrae la splendida Marika in un costume intero bianco molto audace. Per condire il tutto, anche la posa della influencer risulta estremamente provocante. Le reazioni dei followers non si fanno attendere e sono quantomeno esplicite. Pose da far resuscitare i morti, come commenta in modo arguto uno dei suoi fans…

Impostazioni privacy