L’ultima serata insieme di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser | Forse non è stata così bella

Si sa, tutte le cose belle prima o poi finiscono.  Non c’è bisogno di scomodare la filosofia e chissà quali teorie filosofiche. La vita è fatta di momenti, ci sono quelli belli e quelli brutti, ma per fortuna sia in un caso che nell’altro non durano per sempre.

Sorella di Belen
Cecilia Rodriguez (Instagram)

La bella Cecilia Rodriguez, sorella di cotanta Belen è anche lei una modella e influencer. Nata in Argentina nel 1980 ha conquistato in breve tempo grandissima notorietà Una delle ragioni di tale popolarità è sicuramente di riflesso. Notissima la sorella, per associazione, tutti si interessano anche dei suoi legami familiari, vedi la sorellina piccola.

Italia patria di adozione

Ed è seguendo le orme della sorella più famosa che Cecilia si è trasferita in Italia. Buona la base di partenza, ha poi mosso i passi giusti per incrementare la sua visibilità. Ha preso parte come concorrente al più grande reality che si conosca, il Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser. Anche Ignazio ha cominciato con la popolarità di riflesso, quella derivata dall’essere figlio di un atleta straordinario quale Francesco Moser. Se qualcuno per caso ignorasse le gesta atletiche di Moser padre e vivesse esclusivamente su Instagram ricordiamo in breve le gesta dell’atleta.

Francesco Moser è stato un grandissimo ciclista, sia su pista che su strada. Il suo palmares raccoglie un Giro d’Italia,  tre Parigi-Roubaix, due Giri di Lombardia, una Freccia Vallone, una Gand-Wevelgem e una Milano-Sanremo, un campionato del mondo su strada ed uno su pista.

In carriera ha collezionato 273 vittorie su strada ed è, ancora oggi, il ciclista italiano con il maggior numero di vittorie davanti a Giuseppe Saronni e Mario Cipollini. A livello mondiale è  terzo assoluto in una classifica che vede al primo posto un mito inarrivabile come Eddy Merckx.

Galeotto fu il reality

Ed è proprio partecipando al GF Vip che Ignazio e Cecilia si incontrano e si innamorano. Era il 2017 e a sancire la loro felice e mediatica unione è stata Ilary Blasi, che diversamente da loro non sta vivendo un momento sentimentalmente semplice. Il legame tra i due è più solido che mai, iperpubblicizzato, tra l’altro sui rispettivi profili social. Cecilia, dal canto suo, su Instagram conta oltre 4 milioni di followers, che la la seguono con passione, di certo anche nella speranza di coglierla in vesti succinte e pose provocanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

 Durante tutto il corso dell’estate queste non sono mancate e oggi, a fine agosto, Cecilia ci regala un video del suo ultimo tramonto in vacanza con Ignazio ad Albarella. I commenti sono per lo più entusiastici, as usual, anche se non manca qualche voce dissonante che identifica la località come un posto molto popolato dalle zanzare… ma quelle, nel post, non si vedono.

Impostazioni privacy