Kim Kardashian e il suo metodo per tenersi in forma | Si toglie tutto, ma non i tacchi…

Kim Kardashian è un personaggio da svariati milioni di dollari ed altrettanti milioni di followers. Condivide ogni momento della sua giornata su Instagram e c’è davvero da rimanere scioccati…

Kardashian
Kim Kardashian (Instagram)

Kim Kardashian è una donna che ha saputo interpretare al meglio l’epoca dell’apparire, dell’essere onnipresente, in ogni momento sui social.

Una vita per apparire

Quello che una volta si sarebbe chiamata ostentazione è oggi uno stile di vita, un modo efficacissimo per accumulare ricchezza. Non che la donna sia una a cui manchino le sostanze, tutt’altro. Il reality show sulla vita della sua famiglia ha riscosso un successo mondiale, andando così a rimpinguare ulteriormente i loro conti in banca.

Lo show era “Al passo con i Kardashian” che ha dato il via ad altri programmi sulla falsariga del capostipite.

Una vita sotto i “ferri”

La sua famiglia riassume in sé l’America come terra del sogno americano, in cui gente di tutto il mondo arriva per cercare fortuna. Kim nasce a Los Angeles da una famiglia di origini armene-scozzesi-olandesi-inglesi. La madre dopo il divorzio dal primo marito, il signor Kardashian, ha sposato un decatleta olimpico, William Bruce Jenner, che successivamente ha completato il processo di transizione, documentato ovviamente con un altro reality, diventando donna con il nome di Caitlin Jenner.

Una famiglia che di certo fa del suo meglio per non passare inosservata. La bella Kim ha posato per Playboy, salvo poi fare causa a una casa di produzione di film porno per avere pubblicato un video senza il suo consenso. Il motto della pubblicità, “bene o male, purché se ne parli” nel suo caso ha funzionato alla perfezione, accrescendo la sua popolarità in misura esponenziale. Si può certamente dire che la brava Kim ha creato dei mostri, perché dopo di lei, molti altri personaggi hanno seguito la sua scia. Negli anni Kim ha anche molto “migliorato” il suo aspetto. Si parla di vari Botox, rinoplastica, filler agli zigomi, sistemazione dell’attaccatura dei capelli con il laser, rimpolpamento labbra, per non parlare dei “normali” cambi di colore di capelli. Un lavoro costante e continuo per mantenere viso e corpo in condizioni perfette.

Un allenamento molto particolare

Sempre alla ricerca di nuovi modi di stupire, la signora Kardashian ha di recente pubblicato sul suo profilo Instagram un video del suo particolare allenamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

 Si trova evidentemente in palestra dove si allena con addosso un completino minimal color carne che simula la pelle nuda, con indosso un paio di stivali altissimi camouflage che non paiono troppo adatti all’occasione. O sì? Giudicate voi.

Impostazioni privacy