Guendalina Tavassi ha un tatuaggio proprio “lì” | Lo fa vedere, ma nessuno lo guarda

Un filo diretto unisce Guendalina ai suoi fans. Ogni nuovo aspetto di sé, della sua vita viene subito socializzato. Anche il nuovo tattoo che però non viene apprezzato appieno…

Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Guendalina Tavassi è maestra nell’utilizzo dei social. Ogni aspetto della sua vita viene prontamente documentato e socializzato sui suoi profili. Profili che tra l’altro sono seguitissimi. Il suo profilo Instagram, allo stato attuale si attesta sul milione e trecentomila followers, mentre i post pubblicati sono oltre quattromila.

C’è da ribadirlo? Uno più bello dell’altro, che mostrano la nostra artista sempre al top, generosa e provocante. Possiamo ipotizzare, con una certa sicurezza, che la maggior parte di coloro che la seguono sia di sesso maschile, maschietti attirati dalla sua sensualità, che Guendalina non perde occasione di sottolineare grazie ad abiti e costumi scelti per mettere in evidenza le sue forme perfette.

Showgirl e influencer

Sul suo profilo Instagram Guendalina Tavassi si definisce “TV artist, influencer, blogger”. Una dichiarazione di intenti ed una elencazione di talenti degna di una delle donne più seguite in Italia.

Ma la signorina Tavassi è anche una persona estremamente accorta al suo futuro. Infatti ha deciso di buttarsi in un’attività più concreta, meno aleatoria e soggetta agli umori delle persone. Ha, infatti aperto a Roma un locale che in breve tempo è diventato estremamente popolare e frequentato. Un successo dopo l’altro per la bella showgirl.

Dal punto di vista sentimentale, Guendalina ha avuto alti e bassi, come tutti del resto. Negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sé per la tormentata relazione sentimentale con l’imprenditore Umberto D’Aponte, finita purtroppo non nel migliore dei modi, con una coda di accuse e denunce reciproche.

Guendalina Tavassi e i reality

Come spesso è accaduto per molti personaggi, la popolarità  di Guendalina Tavassi è legata alla sua partecipazione a reality di grande richiamo. La sua prima partecipazione ad un reality show risale al 2011, quando è stata concorrente dell’undicesima stagione del Grande Fratello. Conquistata celebrità e attenzione Guendalina è stata molto abile a mantenere la popolarità così ottenuta.

Per rinfrescarla ulteriormente Guendalina  ha accettato di partecipare come concorrente ad un altro amatissimo reality. Si tratta questa volta de “L’Isola dei Famosi”, condotta da Ilary Blasi.  Questa edizione, oltre alla Tavassi ha previsto la partecipazione di altri personaggi di rilievo come Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis, Ilona Staller, Lory Del Santo, Roberta Morise e “er mutanda” Antonio Zequila.

Tavassi
Il nuovo tattoo di Guendalina (Instagram)

Terminato l’impegno televisivo, Guendalina ha deciso di concedersi un nuovo tatuaggio, la scritta “cuore” sull’avambraccio. Peccato però che i suoi followers, invece di guardare il tattoo, fissino ben altro…

Impostazioni privacy