Giulia Salemi “stende” la rivale | L’inglese non è stato un problema

Giulia Salemi senza “pietà” ancora una volta. L’inglese non è stato un problema per lei, lo ha rivelato. Ennesima vittoria per la bellissima influencer che ha dimostrato cosa è successo di recente.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (web source)

Giulia Salemi, nata a Piacenza l’1 aprile 1993, è un volto noto della televisione italiana. Conduttrice di successo, è anche una modella ed influencer molto conosciuta. Come spesso accade, la fama è strettamente legata al talento. Andiamo quindi a ritroso nel tempo per conoscere la bella Giulia.

Giulia Salemi, dai social alla televisione: carriera e vita privata

Diplomatasi al liceo delle scienze umane, ha in seguito frequentato economia all’università cattolica del Sacro Cuore. Un anno dopo però decide di abbandonare gli studi. La sua prima apparizione televisiva risale al 2012 dove partecipa a Veline.

L’anno dopo prende parte al reality show Sweet Sardinia. Nel 2014 arriva in finale della celebre manifestazione di bellezza Miss Italia. Nel 2015 partecipa insieme alla madre Fariba a Pechino Express.

Nel 2016 sfila durante il Festival del Cinema di Venezia e poi fa il suo debutto in qualità di conduttrice televisiva su MTV Italia con il programma Ridicolousness Italia. Nel 2018 partecipa al Grande Fratello VIP in qualità di concorrente.

Continuano i suoi ruoli in tv, e anche dal punto di vista dei vestiti si dà da fare. L’anno scorso ha lanciato la sua prima linea di costumi. Viene scelta anche come ambasciatrice di Breil.

Per il Festival di Sanremo 2022, fa il suo debutto su Radio Kiss Kiss come inviata e poi conduce le ultime due serate sempre in collaborazione con la solita radio. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha frequentato il modello Francesco Monte fino al 2019. Dal 2020, è legata sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi, l’incontro è speciale: eccola con Selena Gomez

Giulia Salemi, famosissima e bellissima. E non è da meno un altro volto femminile molto influente quale è Selena Gomez.

Qualche settimana fa, all’interno di un evento, sono state insieme come dimostrato da un post di Instagram di Giulia Salemi che recita: “Un po’ in ritardo résumé dell’evento di ieri con Selena Gomez. Lei è davvero stupenda, dai anche con l’inglese me la sono cavata nonostante l’emozione“.

Giulia Salemi (Instagram) 1 agosto 2022 newstv.it
Giulia Salemi (Instagram)

Nonostante si trovasse di fronte ad un volto internazione è andata benissimo pure con la lingua la bella Salemi, che ha potuto pure parlare con Selena. Un momento che nel corso della sua vita ricorderà sicuramente. Impossibile dimenticare un’esperienza che per sua fortuna il suo lavoro le dona eccome.

Impostazioni privacy