Giorgia Crivello “esce” il lato B | Chissà come mai nessuno vede il “cuore”

Giorgia Crivello ha un folto gruppo di ammiratori che la segue nelle sue attività. Il suo profilo social è molto seguito e lei non manca di deludere i suoi fan tenendoli aggiornati sulla propria vita.

Crivello
Giorgia Crivello, molto maliziosa (Instagram)

Giorgia è  nata a Milano da genitori siciliani. Intuisce molto presto la possibilità che i social media propongono a chi è in grado di comprenderne le potenzialità. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di scienze politiche, ma già nel 2013 apre il suo blog incentrato sui temi del fashion e del beauty care.

Una carriera variegata

E’ una ragazza con moltissimi interessi a cui piace spaziare e provare cose nuove. Difatti le sue attività sono molto diversificate. Oltre ad essere un’apprezzata e seguita influencer, prende parte ad alcuni importanti programmi televisivi tra cui Le Iene Trip e Lucignolo. Forte della sua avvenenza accetta anche di posare per un servizio “senza veli” per la nota rivista Playboy, che non fa altro che accrescere la sua popolarità.

La vita sentimentale

Giorgia ha da poco detto “sì” al suo grande amore, Stefano Laudoni, giocatore di basket di grande talento che gioca come guardia/ala. Si sono sposati alla fine di luglio. Ci sono voluti tre anni per coronare il loro sogno ma ci sono riusciti. In passato Stefano è stato legato a Valentina Vignali e non sono state poche le polemiche intorno alla rottura della loro relazione. Per quanto riguarda Giorgia, pare che in passato abbia avuto un flirt con il “dottore” Valentino Rossi e con l’ex attaccante del Milan David Speziale.

Giorgia Crivello e il rito di Ferragosto

Tra le sue molte e variegate qualità, non manca certo l’avvenenza ed una certa spigliatezza di atteggiamento. Non si può certamente dire che Giorgia Crivello sia una persona pudica, laddove con pudica si intenda evitare di mostrare centimetri di pelle non necessari. Tutt’altro. Giorgia pare vada molto orgogliosa del suo corpo e sorprende i suoi quasi quattrocentomila followers con scatti sempre più interessanti da quel punto di vista.

Giorgia Crivello
lendido costume di Giorgia (Instagram)

Per il giorno di ferragosto ha pubblicato uno scatto che la ritrae di spalle sulla battigia con indosso un bikini nero con lo slip a perizoma con un bellissimo cuore posizionato, per così dire, in modo “tattico”, accompagnata da un commento “la vita senza amore dimmi tu che vita è”. Uno dei suoi follower ha risposto scrivendo che più che amore, lui vede un gran bel c…Giudicate voi.

Impostazioni privacy