Elettra Lamborghini torna bambina | “Sembri una caramella da scartare”

Sempre al centro dell’attenzione, che siano le sue canzoni o altro che la riguarda. Anche quando torna bambina. Cosa ha fatto questa volta Elettra?

Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Una vita da “Riccanza”, sempre al centro dell’attenzione e sempre in luoghi da sogno che noi “povery” possiamo solo sognare guardando le sue foto. Quest’anno aveva promesso niente tormentoni e invece è di nuovo al top con hit Caramello.

Una ragazza che si “scopre” da sola

Difficile dire chi abbia scoperto il fenomeno Elettra Lamborghini. Si potrebbe dire che si è “scoperta” da sola, nel senso che non perde occasione per mostrare centimetri abbondanti del suo prosperoso corpo. Grazie agli esigui pezzi di stoffa che la ricoprono abbiamo potuto ammirare la fantasia dei suoi numerosi tatuaggi e altrettanti piercing, posizionati strategicamente sul suo corpo. Regina dei social, Elettra dimostra di esserne un’arguta padrona del mezzo, grazie al quale si tiene in contatto con i suoi fan e li tiene incollati con qualche scatto ravvicinato perché no, dei suoi tatuaggi. Famoso e inconfondibile quello sul gluteo…

Noblesse oblige

Elettra Lamborghini di certo non è una parvenu, è figlia di Luisa Peterlongo e di Tonino Lamborghini, figlio del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore della Lamborghini trattori e dell’omonima azienda italiana di supercar. Decise di costruire auto in proprio, perché insoddisfatto della sua Ferrari. Non è dato sapere cosa avrebbe pensato l’augusto nonno della scelta di vita e di carriera della sua nipotina. Nel 2020 ha sposato Afrojack, alias Nick van de Wall, un disc jockey e produttore discografico olandese di origini surinamesi.

Si è affermata nel mondo della musica, anche se non siamo certi che derivi tutto dalle sue doti canore e da altre doti.

E’ tornata bambina

Una donna estremamente sexy e provocante Elettra. Le sue forme generose, in parte ritoccate (il suo seno abbondante deriverebbe dalla perizia del chirurgo estetico) sono una componente non secondaria della sua popolarità. In genere i suoi scatti sono molto maliziosi. Tra posa e abbigliamento succinto risultano essere carichi di promesse per i suoi appassionati followers. E ne ha un bel po’. Sono ben oltre 7 milioni le persone che la seguono e decisamente non è poco.

Lamborghini
Elettra come una caramella (Instagram)

Elettra riesce ad alzare la temperatura di chi la segue anche quando pubblica uno scatto in cui si propone con un abbigliamento che ricorda delle eroine care alle bambine di tutto il mondo, le Winx. Solo che, stretta in un attilatissimo costume rosa con rete annessa, i capelli viola e lo sguardo provocante, più che altro sembra una buona caramella da scartare.

Impostazioni privacy