Belen Rodriguez: meno vestita di una sirena | “Sei nata maialina…”

0
268

Ogni scatto di Belen suscita passioni ed emozioni. Ma lo scatto al tramonto, sul mare ha sollevato un diluvio di like e commenti…animaleschi.

Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez. Solo il nome suscita pensieri peccaminosi nella maggior parte della popolazione maschile italica. Bella lo è, affascinante altrettanto e sexy… beh, appare evidente. La showgirl e conduttrice argentina sa bene quello che è in grado di suscitare e non perde occasione per farlo, amplificando il tutto tramite i suoi seguitissimi canali social.

Chi è Belen

Belen Rodriguez nata a Buenos Aires nel 1984 e ha cominciato la sua carriera giovanissima in Argentina come modella.   Grazie al suo “personale” viene scelta come testimonial per diversi brand di intimo, lavorando anche negli Stati Uniti e in Messico. Ad appena vent’anni lascia definitivamente il suo paese per venire in Italia dove continua la sua carriera come modella ed indossatrice per trasferisce in Italia prendendo la residenza a Milano, dove lavora per vari marchi, tra cui Miss SixtyTaglia 42, JadeaYamamayJohn RichmondPitti, Monella Vagabonda.

Il massimo della popolarità lo raggiunge grazie ai vari calendari senza veli per i quali ha posato nel corso degli anni. Da ricordare quello per Maxim che ebbe uno straordinario successo commerciale. Successo bissato con le copertine di diverse riviste importanti, a cominciare da  Playboy, passando per   Vanity Fair e GQ. E’ stata anche scelta per la campagna di Guess by Marciano.

Il successo televisivo

Il passaggio dalle passerelle e dalle copertine alla televisione è stato solo l’atto successivo di una straordinaria carriera qui nel nostro Paese. Dopo aver preso parte ad alcuni spot, esordisce sul piccolo schermo con il programma “Tintoria”, per poi alzare il tiro con conduzioni via via sempre di maggior prestigio:  “Scherzi a parte”, “Sarabanda”, “Tu sì que vales”, “Colorado” e “Striscia la notizia”, “Le Iene”.

Personaggio che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico italiano anche per le sue relazioni sentimentali. Molto paparazzata quella con Fabrizio Corona eil calciatore Marco Borriello. E’ stata sposata con il ballerino e conduttore rivelato da “Amici” Stefano De Martino, da cui ha avuto un figlio Santiago. Dopo la separazione da De Martino ha avuto una relazione con Andrea Iannone e Antonino Spinalbese da cui ha avuto una bambina, Luna Marì. Al momento sta vivendo un ritorno di fiamma con De Martino, ma i due non sembrano intenzionati a ripetere il matrimonio.

Belen, sirena su Instagram

Il profilo Instagram della celebre ed affascinante showgirl argentina è frequentatissimo. Allo stato attuale conta oltre dieci milioni di followers. Belen lo tiene costantemente aggiornato con foto della sua vita e delle sue attività. Trovano molto spazio i suoi bambini e la sua attività di mamma, di cui è molto orgogliosa. Questo non significa che abbia abbandonato le foto che la ritraggono, sempre in forma ed affascinante, indossando abiti che poco lasciano all’immaginazione e soprattutto in pose estremamente sensuali.

Belen
Una splendida sirena paragonata ad un altro animale (Instagram)

Certo è che in alcuni fans suscitano delle reazioni discutibili, alcuni si lasciano andare in commenti che a loro dire sono lusinghieri utilizzando come metafora alcuni animali da cortile…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here