Antonella Elia confessa la sua dipendenza | Ma la prognosi è “rosea”

Da trent’anni sulla breccia, con la fortuna di aver lavorato con i più grandi. Chi può vantare un curriculum come il suo? Ma anche Antonella ha i suoi vizi…

Elia
Antonella Elia (web source)

Mike Bongiorno l’adorava e Raimondo Vianello la prendeva in giro. Compagna e vittima di entrambi. Ma forse nessuno dei due era a conoscenza della dipendenza della popolare showgirl.

Un destino difficile

Antonella Elia è uno dei volti più noti della televisione italiana. Nasce a Torino l’1 novembre 1963 è stata cresciuta dai nonni, purtroppo la sua mamma e il suo papà sono morti quando lei non aveva ancora compiuto 18 anni. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico della sua città, . Decide di trasferirsi a Roma per dare inizio alla sua carriera artistica.

Una popolarissima showgirl

Il suo periodo di massimo successo e popolarità coincide con gli anni Novanta, quando affianca i più grandi presentatori della televisione italiana. Partecipa a trasmissioni come La corrida, Non è la Rai, Pressing e La ruota della fortuna, in cui affianca personaggi del calibro di Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Più tardi, nel decennio successivo, da’ una rinfrescata alla sua popolarità partecipando come concorrente a diversi reality, praticamente a tutti quelli più importanti: L’isola dei famosi, Pechino Express, Grande Fratello VIP e Temptation Island.

La sua vita sentimentale non si può dire sia stata particolarmente lineare. Tra le relazioni che le si riconoscono ci sono quella con Fabiano Petricone e Pietro delle Piane.

Avrebbe desiderato molto avere dei figli, ma purtroppo non è arrivato mai il momento o l’uomo giusto con cui mettere su famiglia. Il ruolo della figlia o perlomeno della discente l’ha ricoperto lei, che ha potuto imparare molto dai suoi “padri” televisivi.

Antonella Elia e la sua dipendenza: lei stessa lo dichiara

Antonella è ancora molto popolare e seguita dal suo pubblico. I suoi profili social sono popolati da followers che si informano circa le sue attività e che hanno piacere a guardare le sue foto. Non sarà popolare come Kim Kardashian ma il suo profilo Instagram porta a casa quasi 350 mila followers.

Antonella Elia
Il post in cui rivela la sua dipendenza (Instagram)

In uno dei suoi scatti ha reso noto a tutti di avere una dipendenza. Una di quelle innocue però e che piace molto anche ai suoi fans. Si tratta della dipendenza dal colore rosa. Infatti Antonella di è fatta ritrarre indossando un bellissimo bikini di color rosa shocking che ha suscitato le reazioni entusiastiche dei suoi ammiratori. Fossero tutte così le dipendenze…

Impostazioni privacy