Alice De Bortoli: da “Il Collegio” agli scatti mozzafiato | “La sorella minore di Diletta Leotta”

La giovanissima attrice ha scalato le vette del successo in brevissimo tempo ed è anche diventata una star incontrastata dei social. Milioni di followers pendono dalle sue labbra e dalle sue foto

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli non è più in “Collegio” | Instagram

Alice De Bortoli, la giovanissima star de Il Collegio vive a Treviso dove ha frequentato il liceo di scienze umane con indirizzo economico sociale. In un tempo brevissimo è diventata una vera e propria influencer ed il suo profilo Instagram conta qualcosa come oltre due milioni di followers, mentre su Tik Tok arriva tranquillamente ai tre. Ha anche dichiarato al Corriere della Sera che capitano dei momenti in cui sente il bisogno di allontanarsi dai social, per dirla con le sue parole alcune volte ha necessità di spegnere tutto e di prendersi del tempo per sè. Nello stesso tempo le piace condividere dei momenti con il suo pubblico e confrontarsi con loro. Un bel potere per una ragazza che non ha ancora compiuto vent’anni.

Molte sono anche le collaborazioni che la vedono impegnata con altrettanti brand. Appassionata di danza sin da piccola, la pratica per ben otto anni,  con una particolare predilezione per l’hip hop. Ballare le serve anche come valvola di sfogo.

Delle sue relazioni sentimentali non si sa molto, impegnata com’è tra lavoro, studio e social.

L’amore per la sua terra

Alice De Bortoli è orgogliosa della sua terra veneta e seppur consapevole che forse le spiagge della sua regione non sono tra le più suggestive d’Italia, ama particolarmente la sua Jesolo dove si ha la possibilità di praticare tanti sport. Da buona veneta è anche una grande amante della montagna. Ma in questi giorni i suoi canali social sono ricchi di scatti che ce la mostrano al mare in tutta sua bellezza.

De Bortoli
Alice bellissima al mare (Instagram)

In uno di questi è ritratta in Sardegna mentre indossa uno splendido bikini verde brillante che esalta appieno la sua splendida abbronzatura. La foto è accompagnata da un commento di Alice che recita “Mi piace questo sole che entra e ti scalda senza bussare, lui sa di essere atteso”. Un messaggio semplice ma ricco di positività che questa giovanissima tenta di comunicare ai suoi coetanei. Del resto aveva già dichiarato al Corriere quale è il suo motto: Sorridere sempre…ed è una cosa che faccio per me stessa e per gli altri: credo ci sia sempre un motivo per sorridere e, in fondo, un “semplice” sorriso può migliorare una giornata a chiunque e trasmettere un po’ di positività!».

Impostazioni privacy