Alessia Marcuzzi: lo scatto “di spalle” che incanta | “Tutti hanno fatto zoom…”

Alessia Marcuzzi è da tempo una beniamina del pubblico italiano. Un successo che non accenna a diminuire, così come il suo fascino e la sua avvenenza, come dimostra questo scatto.

La conduttrice Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici di punta del panorama televisivo italiano. Prova ne è che, nonostante sia lontana dal piccolo schermo da un po’, la sua popolarità e l’amore che i fan hanno per lei non è affatto  diminuita.

Giovane e decisa

Alessia è nata a Roma nel 1972. Ha cominciato molto presto la sua carriera, infatti aveva appena 19 anni quando ha debuttato nella rete che allora si chiamava Telemontecarlo. Il suo primo programma è stato Qui si gioca, trasmissione sul calcio dove lei affiancava il grande Josè Altafini. E’ però quando passa alle reti di Berlusconi che Alessia cresce artisticamente e si afferma come conduttrice. Non è la classica bellona e basta, è una ragazza intelligente ed ironica ed infatti colpisce con la sua verve la Gialappa’s che la vogliono in uno dei loro famosissimi show televisivi.

Conduttrice versatile e di talento ha contribuito al successo di molti programmi di punta delle reti Mediaset, tra cui: Mai dire Gol, Le iene, La fabbrica del sorriso, Scherzi a parte, Il Grande Fratello, L’isola dei famosi e Temptation Island. Ma il rapporto con la dirigenza delle reti, dopo tanti anni si è incrinato, tanto da far decidere Alessia di non rinnovare il contratto. Le conduzioni che le sono state proposte non le ha sentite più in linea con il suo carattere e ha deciso di lasciare, spiegando anche sui social i motivi della sua scelta.

Una donna felice

Come logico che sia, le sue vicende amorose hanno riempito giornali sia cartacei che on line. I più famosi sono quelli con il calciatore Simone Inzaghi, fratello del più noto Pippo, da cui nel 2001 ha il primogenito Tommaso. Successivamente avrà una relazione con Francesco Facchinetti, figlio di Roby dei Pooh, nonché imprenditore ed influencer di successo da cui avrà la figlia Mia.

Da qualche hanno è sposata felicemente con Paolo Calabresi Marconi un produttore televisivo e cinematografico, una persona estremamente schiva.

Alessia Marcuzzi
Un vestito da zoom (Instagram)

Ma i fan di Alessia non hanno mai perso i contatti con la loro beniamina, grazie ai suoi profili social, basti pensare che il suo Instagram conta quasi cinque milioni e mezzo di followers. Quello che evidente guardando i suoi scatti che è rimasta la donna affascinante di sempre. In uno di questi indossa un tubino bianco trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione, immaginazione che invece hanno avuto i suoi fans nei commenti. Qualcuno ha anche proposto di zoomare sull’immagine per vedere i dettagli più da vicino…

Impostazioni privacy