Giorgia Palmas al mare fa arrabbiare Magnini | “…non lo fai mai…”

La splendida showgirl, ormai signora Magnini, è più splendida che mai in questi ultimi scampoli d’estate. Ma pare che con uno scatto pubblicato su Instagram abbia fatto arrabbiare Filippo Magnini.

Palmas
Sempre affascinante Giorgia Palmas (Instagram)

Ormai Giorgia Palmas è una  affermata conduttrice. Tutti la conoscono da quando, in qualità di velina danzava sul bancone del noto programma “Striscia la notizia” in qualità in coppia con Elena Barolo.

Grazie alla sua avvenenza ha posato per un calendario molto sensuale per la rivista “Max”. La sua carriera ha poi preso il volo, ha preso parte allo show “I raccomandati” come valletta, ma, con il tempo si è dimostrata una perfetta conduttrice oltre che showgirl.

La vittoria all’Isola

Una svolta positiva alla sua carriera l’ha data la partecipazione, ormai una decina di anni fa  al reality show “L’isola dei famosi”. Una partecipazione vittoriosa, perché Giorgia è riuscita ad arrivare in finale ed ha trionfato su tutti gli altri concorrenti. Ha anche condotto “Paperissima Sprint”, in compagnia del Gabibbo e di Vittorio Brumotti.

Proprio con Brumotti  ha avuto una lunga relazione d’amore durata cinque anni, ma in precedenza Giorgia è stata legata al calciatore Davide Bombardini, con il quale ha avuto una figlia di nome Sofia.

Da qualche anno a questa parte Giorgia ha unito il suo destino a quello di un altro sportivo molto amato dal pubblico, il campione di nuoto Filippo Magnini, già ex fidanzato di Federica Pellegrini, la divina.  con il quale si è fidanzata nel 2018. I due hanno avuto una bambina e poi hanno deciso di sposarsi. La coppia non perde occasione per mostrare la propria felicità attraverso i loro canali social. Un sodalizio che non è più solo sentimentale, ma anche professionale. Insieme hanno inaugurato un un format social dedicato alla cucina, il progetto “Assaggi”. Insieme, consigliano ricette ai loro ammiratori su Instagram.

Amante del mare

L’affascinante showgirl ha un profilo Instagram molto seguito che tiene costantemente aggiornato. Ora, in estate, posta molti suoi scatti che la ritraggono in bikini al mare. Inutile dire che ogni foto suscita l’entusiasmo dei suoi followers, ormai arrivati oltre il milione.

Palmas
Il post che ha fatto arrabbiare Magnini (Instagram)

Ma uno di questi, ha suscitato l’ira di Filippo Magnini. Nello scatto si vede una splendida Giorgia abbronzatissima sulla spiaggia e il commento è “presente”. Di seguito c’è il rimbrotto di Magnini che le fa notare di non scrivere mai le cose che lui suggerisce… ma davvero non sembra particolarmente arrabbiato.

Impostazioni privacy