Dayane Mello: una bellezza che ha superato tutti i confini | “Bella come una Madonna senese del ‘400”

Dayane Mello si è imposta nel mondo  della televisione e più in generale di tutto l’entertainment di casa nostra, non manca occasione per mostrare appieno la sua sensualità.

Mello
La straordinaria bellezza di Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello è stata in grado di ottenere un ruolo di primo piano nel panorama dello spettacolo italiano grazie alla sua avvenenza ed al sapiente utilizzo che ha saputo farne. Dayane è nata a Joinville, nello stato di Santa Catarina in in Brasile. Il suo esordio davanti ai riflettori lo ha fatto giovanissima, aveva appena 16 anni quando ha cominciato a posare in qualità di modella ed indossatrice.

Il successo precoce

Per inseguire la sua neonata carriera lascia il natio Brasile e si trasferisce in Cile, dove in breve tempo diviene richiestissima come modella in tutta l’America Latina. La sua consacrazione arriva nel 2011 quando appare sulla rivista sportiva Sportweek, che le apre le porte per essere scelta e diventare protagonista di importanti campagne pubblicitarie per brand internazionali. Da citare sicuramente: L’OrealBreilYamamayIntimissimi e solo per citarne alcuni.

La sua innegabile bellezza le ha consentito di posare senza temere critiche per un calendario per soli uomini, che tra l’altro ha suscitato un diluvio di consensi.In Italia ha conquistato una grandissima popolarità grazie alla partecipazione in qualità di concorrente in numerosi reality show tra i quali:L’isola dei famosiPechino express e naturalmente ilGrande Fratello Vip.

Della sua vita sentimentale si sa che ha avuto una lunga relazione con il modello Stefano Sala dal quale ha avuto una figlia di nome Sofia. Ha avuto anche un breve flirt con il calciatore Mario Balotelli.

La vita non è stata tenera con lei. Nel 2021, mentre partecipava al GF VIP  suo fratello Lucas ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale in Brasile. Dopo qualche mese è venuta a mancare anche sua madre che lottava contro un cancro.

Ma la bellezza non diminuisce

Nonostante tutti questi dolori, Dayane ha saputo riprendersi ed andare avanti. Non ha ceduto un passo e la sua bellezza non sembra aver risentito dei difficili momenti che ha dovuto attraversare. Continua ad essere seguitissima sui suoi profili social dove condivide con i followers momenti della sua vita. Il suo profilo vanta infatti un numero considerevole di followers.

Mello
bella come una Madonna (Instagram)

E in uno di questi scatti, particolarmente riuscito ed intenso, uno dei suoi fan la paragona ad una madonna del ‘400. Giudicate voi.

Impostazioni privacy