Carolina Stramare ha colpito ancora: i fan non ce la fanno più | “Stramare da star male…”

Una miss Italia tra le più affascinanti e seguite tanto che il suo profilo Instagram si avvicina al mezzo milione di followers. Non c’è da stupirsene visto  che la signorina posta scatti da capogiro.

Stramare
Come resistere allo sguardo magnetico di Carolina Stramare (Instagram)

In pochi anni, la bellissima Carolina Stramare è diventata un volto (e non solo quello) estremamente popolare della televisione e dello spettacolo italiano in generale.

Chi è Carolina Stramare

Ligure di Genova, Carolina nasce nel 1999. Dopo aver conseguito il diploma, l’affascinante Carolina si iscrive all’Accademia di Belle Arti. Nel frattempo, grazie alla visibilità ottenuta con il concorso di Miss Italia, intraprende una luminosa carriera di modella ed indossatrice. Viene scelta per importanti campagne, tra cui quella con il gruppo Stellantis, la vecchia Fiat e quella per Alfa Romeo. Ma molte sono le collaborazioni che la vedono impegnata sotto il profilo della moda. Ha collaborato con marchi di prestigio come MarcianoTezenis e molti altri. Non più tardi di un anno  fa partecipa in qualità di concorrente a L’isola dei famosi. Percorso che purtroppo non riuscirà a portare a termine per gravi motivi famniliari.

In televisione, assisterà Enrico Papi nella conduzione di due puntate del divertentissimo show Scherzi a parte.  Oltre a questo sarà anche testimonial della piattaforma di Streaming Helbiz Live. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale pare sia stata legata in passato a Alessio Falsone, imprenditore milanese titolare di un’attività di ristorazione, per poi avere una relazione con il portiere Andrei Radu. Più di recente si è avuta notizia di una presunta storia con il giocatore serbo Dusan Vlahovic   Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto quando il giocatore era ancora in forze alla Fiorentina.

Carolina Stramare divina in vacanza

L’ex Miss Italia dopo le intense fatiche di un anno, come tutti quelli che possono si sta godendo un momento, anzi un lungo momento di vacanza. E’ stato un anno denso di fatiche per Carolina. E ora trascorre i suoi giorni di vacanza documentandoli ampiamente e facendo partecipi i suoi followers di ciò che fa e dove si trova.

Stramare
Galeotto fu il bagno (Instagram)

Inutile dire che ogni suo post scatena l’entusiasmo dei fan, come questo che vi proponiamo oggi in cui è ritratta mentre risale sulla barca dopo aver fatto un bel bagno ristoratore. Nel nuotare la parte superiore del bikini ha avuto un “mancamento” e fa fatica a trattenere il suo prosperoso lato A…

Impostazioni privacy