Lorella Boccia è sempre più “divina” | “sei come Gesù cammini sull’acqua…”

Protagonista dello spettacolo italiano e delle copertine dei rotocalchi, Lorella ha un seguito di ammiratori che letteralmente la adorano. Ma qui si esagera.

Boccia
Lorella Boccia (Instagram)

Gli orizzonti di questa affascinante showgirl si sono ampliati, da semplice ballerina è diventata una vera protagonista dello star system italiano. Anzi per dirla con le parole che ha scritto come presentazione del suo profilo Instagram: “Nasco ballerina, hanno il coraggio di farmi condurre in TV, moglie dispotica, mamma orgogliosa (ovviamente)”.

Il sogno di mamma

Nata in Campania, a Torre Annunziata, Lorella ha ereditato il sogno di sua madre. La mamma infatti, da ragazza, sognava di diventare ballerina. Così non è stato, ma ha trasferito il suo desiderio alla figlia. E per essere sicura di metterla sulla strada giusta, le ha imposto il nome di una delle più famose e brave showgirl italiane: Lorella, come Lorella Cuccarini. Frequenta numerose scuole di danza Lorella da piccola, tutte in Campania, ma si rende conto che non riuscirà a sfondare fin tanto che resterà a casa. Ed è così che al compimento della maggiore età, a diciotto anni, si trasferisce a Roma.

La televisione

Non è difficile per lei entrare nel mondo della televisione. Comincia con il ruolo per cui ha studiato tanti anni: ballerina. Fa parte del corpo di ballo di Colorado e di molte altre trasmissioni di successo come Per tutta la vita, Attenti a quei due, L’anno che verrà, Si può fare, Tale e quale show.

Prende parte come concorrente al famosissimo talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. Conclusa la sua esperienza in gara, Lorella viene chiamata a tornare questa volta in veste di conduttrice del day-time. Seguiranno molte altre conduzioni, come quella su Italia 1 di Venus club, da lei stessa ideato con ospiti fisse Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Recentissima è la sua conduzione, in coppia con Clementino, di un’altra trasmissione estremamente seguita: Made in Sud.

Mamma orgogliosa

In passato Lorella ha avuto una relazione con il coreografo Bruno Centola e si è parlato anche di un flirt con Stefano De Martino. Ma oggi ha trovato l’amore con il figlio di Lucio Presta, marito di Paola Perego e manager di molti personaggi dello spettacolo italiano. La coppia ha avuto una bambina, Althea.

Boccia
Lorella cammina sulle acque (Instagram)

La popolarità di Lorella è molto cresciuta grazie anche al profilo Instagram che la showgirl tiene costantemente aggiornato. In uno degli ultimi post è ritratta piena di energia in costume da bagno in cui sembra camminare sulle acque. D’accordo che è una donna di divina bellezza, ma non è il caso di esagerare.

Impostazioni privacy