Martina Colombari: la serata prende fuoco | Non ci sarà mai un altro momento così

Martina Colombari, la conosciamo bene l’ex top model che ha legato la sua straordinaria carriera ad una bellezza senza tempo. Di recente ha raggiunto un traguardo che non ripeterà mai più.

Colombari
Martina Colombari (web source)

Martina Colombari, bellissima modella nata a Riccione il 10 luglio 1975. Attrice, conduttrice televisiva eletta pure Miss Italia 1991. Diplomata al liceo scientifico, dopo aver vinto il concorso più famoso d’Italia diviene una delle top model internazionali di quel periodo.

Lavora per Giorgio Armani, Gianni Versace e molti altri. Partecipa pure ai più improtanti eventi di moda televisivi del periodo e tutt’oggi è nella top dieci delle Miss Italia più giovani di sempre.

Inizia da questo straordinario record una carriera ventennale all’interno del mondo della moda per lei, che non solo lavora con i più grandi marchi ma collabura pure con i migliori fotografi.

Tante le campagne pubblicitarie a cui ha preso parte dedicate ad abbigliamento, accessori, cosmetici e prodotti di lusso. Notevoli le testate italiane di moda e lusso nelle quali è apparsa: Vanity Fair, Grazia, Lampoon e Style le principali.

Poi, certo, non manca il lavoro in televisione tra film e serie televisive del calibro di Carabinieri. Ma quello per cui è davvero famosa e ancora oggi apprezzatissima, è proprio il ruol o di modella. E la sua vita privata?

E’ stata fidanzata con Alberto Tomba dal 1991 al 1995. Si è poi legata sentimentalmente all’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta. Con quest’ultimo, si è sposata nel 2004 e ha avuto un figlio chiamato Achille. Una storia d’amore che dura ancora oggi senza sosta.

Martina Colombari, avvenimento unico ed irripetibile: lo ha mostrato su Instagram

Martina Colombari, un’ex top model di immenso successo che ha legato la sua immagine a quella della moda per tantissimi anni, ma pure allo spettacolo ed alla televisione italiana. Come molti altri vip, è davvero seguitissima sui social media.

E infatti, non capita affatto di rado di vederla pubblicare vari post che la ritraggono bella come sempre. Questa volta, qualche settimana fa, ha celebrato un avvenimento che sicuramente non si ripeterà mai più.

Parliamo del suo compleanno, il 47° per la precisione. La vediamo felicissima e sorridente davanti ad una torta: “Benvenuti 47”. Si riferisce, in una breve didascalia, chiaramente alla sua età festeggiata a dovere solamente poco tempo fa.

Martina Colombari (Instagram) 31 luglio 2022 newstv.it
Martina Colombari (Instagram)

Un modo unico per compiere gli anni godendosi il momento al meglio. Del resto, il tempo passa per tutti. Anche per Martina Colombari, che comunque rimane bellissima come sempre.

Impostazioni privacy