Alessia Messina con le sue forme infiamma il web | “Ho bisogno di un estintore”

L’influencer ci ha preso gusto a sconvolgere i suoi followers regalando immagini che mostrano la sua avvenenza. Ma talvolta suscita delle reazioni pericolose…

Messina
Alessia Messina (Instagram)

Alessia Messina ha un pubblico di appassionati fans che la segue fedelmente grazie ai suoi profili social. Il suo Instagram, infatti, conta circa quasi settecentomila followers.

Regina dei reality

La popolare influencer o socialite che dir si voglia Alessia Messina nasce in provincia di Catania, precisamente a Paternò, nella bellissima Sicilia. Da bambina il suo sogno è quello di servire la Patria in qualità di carabiniere, ma dopo gli studi al liceo psico pedagogico, mettendo da parte il suo sogno di diventare carabiniere e spinta dalla sua passione per il ballo, decide di tentare di entrare nel mondo dello spettacolo. Lasciata la sua amata Sicilia, partecipa come concorrente al dating show di Maria De Filippi Uomini e donne. Galeotta fu la trasmissione tv, Alessia si innamora del tronista Amedeo Andreozzi e forte di questa relazione prende parte al reality a Temptation Island. Nel corso dello show, le coppie devono resistere agli agguati tesi da altre persone che però non sono in coppia. Alessia dimostra di avere un carattere poco accomodante su certi argomenti, infatti è davvero molto gelosa. La storia con il tronista però non dura e si conclude poco dopo.

I suoi amori

Archiviato il tronista, Alessia si è ripresa grazie all’amore di una vera star, una stella del calcio, Mario Balotelli. Mario non ha una vita facile. Figlio di immigrati provenienti dal Ghana, da piccolo soffre di importanti problemi di salute. Viene per questo dato in affido ad una famiglia italiana, i coniugi Balotelli appunto. Sono i figli naturali della coppia che si occupano attivamente della carriera calcistica del fuoriclasse, diventando successivamente anche i suoi procuratori. Al compimento del diciottesimo anno di età, Mario ottiene finalmente la cittadinanza del nostro Paese, affermando con orgoglio di sentirsi italiano da sempre. L’attaccante italiano, attualmente in forze nella squadra dell’Adana Demirspor in Turchia, sarebbe andato, secondo alcune indiscrezioni, in Sicilia per conoscere i genitori di Alessia.

Alessia Messina
Per lei ci vuol l’estintore (Instagram)

L’amore ritrovato sembra aver dato all’influencer nuovo vigore per le sue attività. E’ diventata la testimonial di una linea di abbigliamento e continua a postare sui suoi canali social scatti “bollenti” che mandano i fans in visibilio. Questo che vi proponiamo vede Alessia fasciata in un abitino verde acido elasticizzato con numerosi tagli ad hoc per mettere in evidenza il suo fisico prosperoso.

Impostazioni privacy