Sonia Grey: l’indimenticata infermiera di Striscia la notizia ha cambiato mestiere | Ma non tutti possono vederla

Allietava i conduttori e i telespettatori di Striscia la notizia qualche anno fa. Da un po’ di tempo ha cambiato decisamente ambito lavorativo. Scopriamo insieme cosa fa oggi.

Grey
Sonia Grey (Instagram)

Sonia Grey e Angela Cavagna sono state le due infermiere più ammirate d’Italia grazie ai candidi e ridotti camici da infermiera che hanno indossato durante gli anni di Striscia. Ma poi entrambe hanno decisamente virato e cambiato occupazione. Non nella stessa direzione però.

Il pallino dello spettacolo

Nata in una città dell’hinterland milanese, Rho, Sonia Colone, questo il vero nome di Sonia Grey, comincia la sua carriera alla fine degli anni Ottanta in un programma di Gianni Ippoliti: Dibattiti. Ma è innegabile che la popolarità arriva quando viene scelta da Antonio Ricci per prendere parte al famosissimo TG satirico di Canale 5. Sebbene decisamente soddisfatta del successo raggiunto, Sonia prova a diversificare il suo ambito lavorativo ed uscire dai ruoli tipici da “bellona” prorompente. Si indirizza verso il cinema e recita in film anche di una certa caratura come: Una donna in fuga, con Gina Lollobrigida. Otterrà anche ruoli di rilievo in diverse fiction televisive come Angelo nero e Il bello delle donne su Canale 5.

Ma Sonia non è donna che dorme sugli allori, tutt’altro. Si cimenta in trasmissioni sportive in Rai in compagnia di mostri sacri del giornalismo televisivo come Giampiero Galeazzi. Michele Guardì, deus ex machina di molte trasmissioni di successo della TV di stato, la sceglierà per Mezzogiorno in famiglia dove conduce il segmento dedicato alla cucina. Sarà presente anche a Domenica in, quell’anno condotta da Lorella Cuccarini, Unomattina al fianco di Franco di Mare. Ha anche condotto Una Voce per Padre Pio su Raiuno.

Il cambio di rotta

Abbandonati la televisione e il cinema, Sonia Grey si è costruita una nuova carriera, rispolverando quella sua immagine erotica che tanto aveva cercato di far dimenticare. Dopo qualche probabile “ritocco” generale, Sonia ha aperto un profilo su OnlyFans, l’ormai famoso social con contenuti per adulti e funziona solo tramite la sottoscrizione di un abbonamento. In questo profilo Sonia, così come tutti quelli in possesso di un profilo, posta contenuti che su altri social, come Instagram per esempio, non sarebbero permessi. Ma proprio su Instagram da’ qualche assaggio del suo profilo OnlyFans, come il video che vi proponiamo.

Grazie alla sua nuova occupazione, Sonia si mantiene anche abbastanza bene. Pare che la quota di sottoscrizione per vedere i suoi contenuti ad alto tasso erotico sia di 19,90 euro mensili. Non una cifra impossibile.

Impostazioni privacy