Miriam Leone: la più bella ha scelto il più “brutto” | Un evento epocale

Miriam Leone, bellissima e popolarissima in tutta Italia. L’attrice che ormai da tempo è famosa e apprezzata da tantissime persone per il suo lavoro ha preso una scelta. E nessuno se l’aspettava, di cosa si tratta.

Leone
Miriam Leone (web source)

Bella, brava, piena di talento e dalla personalità impossibile da non apprezzare. parliamo di Miriam Leone. L’attrice nata a Catania il 14 aprile 1985, che prima di essere attrice era una modella ed aveva vinto Miss Italia.

Attrice e conduttrice

Ha anche provato l’emozione e la novità di fare la conduttrice televisiva nel corso della sua carriera. Il ruolo per cui è più famosa in assoluto, però, è proprio quello di attrice. E soprattutto, quello con cui negli anni è riuscita a mettersi in mostra sprigionando i migliori lati di sé e del suo incredibile talento.

Si è rapidamente affermata nella sua carriera ottenendo diversi straordinari riconoscimenti, tra cui due Nastri d’argento, un Ciak d’Oro e una notevole candidatura al David di Donatello come migliore attrice protagonista.

Per quanto riguarda la sua vita privata, possiamo dire senza il minimo dubbio che sia a tutti gli effetti una donna felice. Il 18 settembre 2021, con una cerimonia privata, ha sposato Paolo Carullo. Un musicista e manager di Caltagirone.

In passato era stata insieme ad altre persone. Precedentemente, infatti, l’attrice è stata legata sentimentalmente al designer di alberghi di lusso Emanuele Garosci e al musicista dei Subsonica Boosta.

Insomma, fra vita privata e professionale, possiamo dire che la bella Miriam ne ha fatta di strada. E, alla fine, ha fatto la sua scelta come possiamo vedere su Instagram.

Miriam Leone, la scelta è a prova di musica: eccola con Max Pezzali

Miriam Leone, un volto noto e apprezzatissimo della televisione italiana. Lei che, come molti altri vip e non solo, meno di due settimane fa era a godersi lo spettacolare concerto di Max Pezzali allo stadio San Siro di Milano.

Un qualcosa che ha voluto ricordare anche con l’ausilio dei social media, dove l’attrice è molto seguita. Sul proprio profilo Instagram si è immortalata con il cantante in un primo piano che è stato davvero unico: “Super Max Pezzali a San Siro…grazie per la cantata epocale!!!”.

Miriam Leone (Instagram) 29 luglio 2022 newstv.it
Miriam Leone (Instagram)

Epocale, così ha definito la performance dello storico artista. Come molti anni fa, anche oggi Miriam Leone sceglie il cantante. Che non è mai e non sarà mai un ascolto banale. Ma, al massimo, possiamo ribadirlo: è decisamente unico e…epocale.

Impostazioni privacy