Raffaella Fico non ammette scuse, neanche col caldo | Volere è potere

La splendida showgirl sempre seguitissima sui social ha lanciato la sfida. Non c’è caldo che tenga. Quando si deve fare, si fa!

Fico
Raffaella Fico (Instagram)

La bellissima showgirl campana sa come mantenere alta la tensione dei suoi followers. Bella come non mai, sa anche quello che vuole e non ammette scuse.

Dalla Campania con furore

Nata in un piccolo paese della città metropolitana di Napoli, Raffaella cresce a Casalnuovo di Napoli dove completa il suo ciclo di studi. Decisa a sfondare nel mondo dello spettacolo e “benedetta” da una indicibile avvenenza comincia il suo percorso grazie a vari concorsi di bellezza.

Ma la sua carriera decolla con il reality per eccellenza, il Grande Fratello, a cui partecipa nel 2008, anno che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi. Grazie alla popolarità così guadagnata ottiene un ruolo nel film Sguardi diversi. Viene scelta anche per fare l’inviata nel programma Lucignolo. Prenderà parte anche a Colorado Cafè e, con Enrico Papi, conduce Il colore dei soldi. Il sodalizio con Papi continua. Infatti, sono numerosi i programmi che li vedranno insieme. Tra questi da ricordare: CentoxCento e Trasformat.

Diventa testimonial di vari brand di moda e posa anche per il calendario di Max e For Men. L’amore per i reality la spinge a partecipare anche all’Isola dei Famosi versione 2011, quella condotta da Simona Ventura. E’ diventata poi una richiestissima “prezzemolina”, conquistando ospitate in varie e popolari trasmissioni televisive.

Bella e desiderata

Il suo indiscutibile fascino fa sì che sia una donna estremamente desiderata. Le testate di gossip hanno ampiamente documentato le sue relazioni con dovizia di particolari.

Le cronache riportano di un flirt con Cristiano Ronaldo che, secondo sua stessa ammissione, sarebbe durata circo un anno. Raffaella deve amare molto il calcio o perlomeno coloro che lo praticano. Nota a tutti è la sua relazione con un altro artista del pallone, Mario Balotelli. Rimasta incinta, Raffaella afferma che il padre della creatura è proprio Balotelli, che però riconoscerà la bambina, alla quale sarà imposto il nome di Pia, soltanto un paio d’anni più tardi, al termine di una vertenza giudiziaria. Avrà anche, pare, una liaison con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto. Al momento sembra sia fidanzata con Piero Neri, un imprenditore livornese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaele Grimaldi (@raph_imp_)

Ma mantenersi sempre così bella e desiderata richiede un certo impegno. E a questo Raffaella non si sottrae, neanche con il caldo asfissiante di questa estate torrida. Molti sono i video postati sul suo profilo Instagram che la vedono impegnata in sessioni di allenamento. Sessioni al cardiopalma, anche per chi è impegnato a guardarla.

Impostazioni privacy