Kylie Jenner: presa nella rete | Fa fatica a contenere tutta la sua bellezza

La famosissima influencer e modella che cattura l’attenzione e l’ammirazione di milioni di followers in tutto il mondo è stata presa nella rete. Ma tutta non ci sta dentro…

Jenner
Kylie Jenner (Instagram)

Rampolla di una delle famiglie più note al mondo, si fa notare per la sua bellezza certo, ma anche per la sua abilità come imprenditrice.

Kardashian-Jenner

Nata in una famiglia a dir poco variegata è la sorella di personaggi come Kendall Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Rob Kardashian, Burton William Jenner, Cassandra Lynn Jenner, Brandon Jenner e Brody Jenner. Il padre, Caitlyn Jenner (sì, il nome è femminile) è nato con il nome di Bruce Jenner ed è stato anche olimpionico nel decathlon. Ha partecipato alle Olimpiadi di Montreal del 1976 ed è stato anche detentore di un primato mondiale.

Dopo tre matrimoni e numerosi figli, Bruce ha compreso di non sentirsi adeguato nel genere maschile ed ha intrapreso il lungo percorso per il cambiamento di genere. Transizione che è stata poi documentata in un docu-reality dal titolo I Am Cait. Impegnato politicamente nel partito repubblicano, si è anche candidato come governatore della California, ottenendo però solo un magro 1%.

Kylie imprenditrice

La sua carriera inizia come modella ed indossatrice. Appare su varie copertine e sfila per numerosi brand come: Abbey Dawn Avril Lavigne, Hello Kitty, Kanye West (all’epoca marito della sorellastra Kim Kardashian). Con le sorelle ha creato una linea di smalti per unghie “Kardashian Kolors” per O.P.I. Con la sorella Kendall lancia diverse capsule collection tra cui una per Topshop ed una per OVS. Da poco tempo è entrata nel business dello skin care con la sua linea Kylie skin. Da accorta business woman sa usare con perizia i suoi canali social, basti pensare che per un certo periodo ha avuto il record per il post con più likes su Instagram, ben 18 milioni.

Il patrimonio della Jenner è decisamente considerevole, basti pensare che solo la sua società di produzione di cosmetici, la Kylie Cosmetics è valutata intorno ai 900 milioni di dollari.

Kylie Jenner
Kylie presa nella rete (Instagram)

Proprio per pubblicizzare una nuova linea di prodotti alla lavanda, Kylie ha postato sul suo profilo Instagram degli scatti che lasciano senza fiato i suoi milioni di ammiratori. In uno di questi appare sognante avvolta in un abito, color lavanda ovviamente, che è poco più di una rete e che davvero poco lasciano all’immaginazione. Immaginazione che i suoi fans, però possono usare in tanti modi…

Impostazioni privacy