Gianluca Vacchi trema | Sfidato dal più grande, cosa dovrà inventarsi?

Un duro colpo per Gianluca Vacchi: il noto imprenditore ed influencer è stato sfidato da un vero campione. Ora non gli resta altro che inventarsi qualcosa di nuovo.

Vacchi
Gianluca Vacchi (web source)

Gianluca Vacchi è un noto imprenditore. Figlio di Marco Vacchi – fondatore dell’IMA Spa – dopo essersi laureato in Economia e commercio ha iniziato a dedicarsi all’attività di famiglia.

La sua fama è legata al suo stile di vita lussuoso e, soprattutto, all’ostentazione della sua ricchezza. Vacchi è il dandy italiano per eccellenza: il suo motto è “Enjoy” ed è diventato la sua filosofia di vita, oltre ad essere il titolo del suo libro.

Gianluca Vacchi e la sua popolarità sui social network

Oltre ad essere un imprenditore, Vacchi è un deejay molto apprezzato. Inoltre, ha un enorme seguito sui social network, in particolare su Instagram, dove si è affermato come influencer.

Tra i contenuti più apprezzati – e che lo hanno reso il personaggio che è oggi – ci sono i video insieme alla compagna, la modella di origine venezuelana Sharon Fonseca.

I due si sono conosciuti sul set di un video di Vacchi nel 2018, per poi non lasciarsi più. Insieme hanno avuto una figlia, Blu Jerusalema, nata nel 2020.

L’imprenditore, su Instagram, è diventato celebre per i video in cui delizia i fans con i suoi balletti, spesso insieme alla Fonseca ed alla figlia. Inoltre, condivide costantemente la sua lussuosa quotidianità.

Le controversie, nel corso degli anni, non sono mancate. L’imprenditore è finito anche al centro di una bufera mediatica dopo essere stato accusato di maltrattamento da parte di una sua ex dipendente. La risposta di Vacchi non ha tardato ad arrivare, ovviamente con una smentita.

La sfida di Cristiano Ronaldo

Ora l’imprenditore influencer noto per i suoi balletti dovrà inventarsi qualcosa di nuovo. Vacchi, infatti, è stato sfidato da un rivale. E non si tratta di un rivale qualsiasi. Stiamo parlando di uno dei migliori calciatori di tutti i tempi: Cristiano Ronaldo.

L’attaccante ha conquistato i social network insieme alla moglie Georgina Rodriguez mostrandosi in una versione a dir poco inedita. Alla fine, nemmeno il campione è riuscito a resistere ai trend ed ha fatto vedere a tutti le sue mosse.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by R101 (@radior101)

Il video è piaciuto molto ai fans: Cristiano e Georgina formano una bellissima coppia e, insieme ai figli, hanno dato vita ad una performance che ha strappato una risata ai loro seguaci.

Impostazioni privacy