Nicki Minaj in posa mostra il meglio di sé |”Siediti su di me…”

La cantante rap ama stupire e scioccare i suoi followers. Sa quale sono i suoi punti di forza e li usa per tenere stretti i suoi fans.

Minaj
Nicki MInaj (Instagram)

A chi piace il modello di donna algida, filiforme e distante non può amarla. Lei non è per le mezze misure, la ami o la detesti. Ma non ti resta indifferente.

Le sue origini

Nicki nasce a Port of Spain da due cantanti gospel di Trinidad. Lì resta fino ai cinque anni, quando si trasferisce con la famiglia a New York. Lì, negli Stati Uniti i suoi genitori pensano di avere una vita migliore. I suoi primi anni sono contraddistinti da enormi difficoltà. Il padre è un alcolista e un tossico, e, per liberarsi della consorte da’ fuoco alla casa. Per Nicki la scuola è un vero calvario. E’ fatta oggetto di bullismo per il suo aspetto e per il suo modo di parlare. Sono anni difficili per lei che penserà anche al suicidio.

Salvifica fu la musica

Per fortuna che c’è la musica che la appassiona. Entra in contatto con l’ambiente del rap e comincia come corista. Da lì in breve diventa una star. Deve molto a Mariah Carey che la sente cantare  e la vuole  per un duetto nel singolo Up Out My Face. Da lì a poco esce il suo primo album Pink Friday  che ottiene il disco di platino. E’ nata una stella.

Orgogliosa di quello che è

Nicki non rinnega il suo corpo, anzi, lo amplifica. La sua (scarsa) altezza e le sue forme generose non sono un problema. Esibisce con lo stesso orgoglio outifit haute couture e abiti che la fanno assomigliare a  Barbie.  Nicki ama mostrarsi ai suoi estimatori anche con poco o nulla addosso, suscitando un entusiasmo parossistico. Certo, magari qualche parte del suo corpo ha avuto bisogno di qualche  “aiutino”, ma sempre per aumentare e mai per dimagrire.

Un uso sapiente dei social

Non si può certo dire che Nicki non sappia usare i social. Tutt’altro, sono una parte integrante del suo successo. Tramite gli scatti che pubblica con precisione quasi maniacale tiene informati i suoi ammiratori sulle sue attività e nello stesso tempo tiene vivo il loro interesse.

minaj
Nicki in posa plastica (Instagram)

In uno dei suoi ultimi post è possibile ammirarla in una posa che si presta a molte interpretazioni, non tutte di certo caste e pure. La foto mette in evidenza tutte le rotondità del suo corpo suscitando l’entusiasmo dei suoi ammiratori che fantasticano su di lei…Come dar loro torto?

Impostazioni privacy