Influencer: la new entry fa scoppiare la “bolla” | “È la cosa più bella che vedrete oggi”

Le influencer più seguite da ora in poi dovranno temere la new entry del mondo del web. La nuova influencer, in pochissimo tempo, è diventata virale sui social network.

Influencer
Una vita da influencer (web source)

Chiara Ferragni, Giulia De Lellis, Alice Campello: le influencer e fashion blogger più seguite hanno una nuova “rivale”. La new entry ha fatto scoppiare subito la “bolla”, diventando virale su Instagram in pochissimo tempo.

La nuova influencer è riuscita a conquistare tutti in un video che sta spopolando sul web, con una semplicità sorprendente. Scopriamo chi è.

Chi è la nuova “star” del web

Qual è il nome della new entry nel mondo del web? La risposta potrà stupirvi ma si tratta della celebre Ornella Vanoni.

Nota anche con il soprannome “la signora della canzone italiana”, la Vanoni è una delle voci che più ha lasciato il segno nel panorama musicale nostrano. Inoltre, è una delle artiste con la carriera più longeva.

Ha debuttato nel 1957 durante la prima presentazione dell’opera “I Giacobini” al Piccolo Teatro di Milano. La sua performance è stata un successo e, grazie ad essa, ha iniziato a farsi strada l’idea di una cantante “intellettuale”, impegnata socialmente.

L’anno seguente la Vanoni ha cominciato a lavorare alle sue prime incisioni discografiche. L’artista ha dimostrato di essere un’artista poliedrica, spaziando dalle cosiddette canzoni della mala al pop, fino alla musica jazz.

Ha avuto occasione di lavorare con alcuni dei più famosi artisti italiani: Gino Paoli, Fabrizio De André, Lucio Dalla, Mogol e Riccardo Cocciante sono solo alcuni.

Il suo stile interpretativo, unito alla sua voce unica, l’hanno resa una delle più grandi interpreti italiane di musica leggera con singoli passati alla storia come “L’appuntamento”, “Ti voglio”, “Domani è un altro giorno”, “Un’ora sola ti vorrei” e “Io che amo solo te”.

“Un’Ornella Vanoni che gioca con le bolle”

Oggi la cantante ha 87 anni e continua ad essere un punto di riferimento nel panorama musicale. Solamente l’anno scorso ha pubblicato il tormentone estivo “Toy Boy”, nel quale il suo stile raffinato si è unito ad una grande ironia.

Nel corso degli anni ha sempre saputo reinventarsi. Ora, per la Vanoni, sembra essere arrivato il momento di sfondare anche sui social network. Nelle scorse settimane, infatti, è diventata protagonista di un simpatico video condiviso su Instagram.

Nel post possiamo vedere l’artista mentre gioca con le bolle di sapone: il video, nella sua semplicità, è riuscito a strappare grosse risate ai suoi fans.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SuperGuidaTV (@superguidatv)

Per molti utenti, è stata veramente “la cosa più bella” vista quel giorno: “Meravigliosa!”, “Fantastica” sono alcuni dei loro commenti.

Impostazioni privacy