Antonella Mosetti: solo una cosa non ha mostrato | Ed è quella più ammirata sul web

Antonella Mosetti è una showgirl che ha saputo rinnovarsi nel tempo. I suoi fan più accaniti la ammirano anche per questo, oltre che per la sua indiscutibile avvenenza.

Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Da decenni sulla cresta dell’onda, Antonella Mosetti ha fatto sognare milioni di Italiani. Certo, nel corso degli anni è cambiata, ma i suoi cambiamenti non hanno scoraggiato i suoi ammiratori. Tutt’altro.

Non è la Rai

Antonella ha preso parte ad uno dei programmi di culto della storia della televisione italiana, una trasmissione che ha rivelato e regalato il successo a tante showgirl e che continua ad avere un seguito anche oggi. Si tratta del mitico Non è la Rai. Il programma ideato da Gianni Boncompagni è andato in onda per quattro stagioni, dal 1991 al 1995, un tempo breve, ma abbastanza lungo per cambiare le regole della televisione. Era un’alchimia perfetta di leggerezza e poco altro. Un contenitore con giochi al telefono, musica, canzoni e balletti. La cosa rivoluzionaria era la presenza di un certo numero di ragazzine poco più che adolescenti a ravvivare il programma.

E se le prime due edizioni furono condotte da conduttori di nome ed esperienza (Enrica Bonaccorti e Paolo Bonolis), le ultime due videro al timone proprio una di quelle adolescenti: Ambra Angiolini. In quel gruppo chiassoso di ragazze ce n’erano alcune che avrebbero conquistato fama e fortuna in vari ambiti dello spettacolo come il cinema, la televisione e la musica. Tra queste da ricordare: Miriana Trevisan, Laura Freddi, Alessia Merz, Claudia Gerini, Yvonne Sciò, Nicole Grimaudo, Ilaria Galassi, Alessia Mancini, Romina Mondello, Antonella Mosetti, Cristina Quaranta, Sabrina Impacciatore, Lucia Ocone, e Maria Monsè. La trasmissione divenne un vero e proprio fenomeno sociale.

La nuova vita sui social

Terminata l’esperienza di Non è la Rai, Antonella è entrata come protagonista nel mondo del piccolo schermo. Ha condotto anche programmi di prestigio come Paperissima Sprint, Casa Raiuno e Sipario del Tg4. È stata, con la figlia Asia, anche concorrente in una delle tante edizioni del Grande Fratello Vip.

Mosetti
Antonella e la parte più bella che manca (Instagram)

Ma è grazie ai suoi profili social che Antonella continua la sua attività e tiene i rapporti con i suoi tantissimi ammiratori. Di recente è anche sbarcata su OnlyFans, la piattaforma social che, dietro sottoscrizione a pagamento, promette di mostrare video e foto anche senza veli. La Mosetti non ha avuto remore a dichiarare di vivere anche grazie ai proventi derivanti da questo tipo di attività. Su Instagram arrivano foto “calmierate”, ma capaci lo stesso di suscitare l’entusiasmi dei followers. Come in questo scatto, con lei languida dul letto che indossa una guêpière che lascia poco all’immaginazione. Inutile dire che il post trasuda di apprezzamenti, anche per una parte di lei che nella foto non si vede… Significherà qualcosa?

Impostazioni privacy