Marica Pellegrinelli: dopo Eros non è mai stata così radiosa | “Quanta bellezza tutta insieme”

Marica Pellegrinelli, dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, ha conquistato un ruolo di primo piano nello spettacolo, fuori dal cono d’ombra del celebre marito.

Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli (Instagram)

Anche i grandi amori finiscono e in questi giorni abbiamo assistito al naufragare di uno dei matrimoni che sembravano davvero indissolubili, che avrebbero potuto resistere a qualsiasi tempesta, quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Anche quando è finito l’idillio tra Marica Pellegrinelli e l’idolo delle folle Eros Ramazzotti è stato un colpo al cuore per il pubblico. Marica ed Eros si sono lasciati senza acredine, con grande civiltà e buon gusto.

Top model

Sin da piccola, la bergamasca Marica Pellegrinelli sogna di camminare, algida ed impeccabile sulle catwalk. La moda è la sua passione ed intende fare di questo suo amore una professione. Grazie al suo physique du rôle, riesce nell’intento e si afferma come indossatrice e top model.  Grazie alla visibilità così ottenuta riesce ad ampliare la sua prospettiva professionale. Ottiene un ruolo come attrice in vari film: Sono tornato al Nord, La cena per farli conoscere e La versione di Barney. Non disdegna neanche la televisione e recita in una delle fiction di maggior successo del piccolo schermo: Don Matteo.

Eros

Grazie al suo impegno di modella conosce Eros Ramazzotti. L’occasione galeotta l’ha fornita la consegna degli I due si sono conosciuti in occasione del Wind Music Award. La coppia ha avuto due figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria, ma il matrimonio purtroppo non è durato, talvolta le favole non durano ed hanno divorziato nel 2019.

Ci sono stati momenti di tensione nei momenti immediatamente successivi la loro rottura, dovuti soprattutto all’invadenza dei media, alla continua ricerca dello scoop, del particolare pruriginoso.

Oggi Marica sembra aver riconquistato appieno tranquillità e serenità grazie al suo nuovo amore. Ebbene sì, a tre anni dalla fine del suo matrimonio Marica ha trovato un nuovo amore. Si tratta di Dj Djoko. William Djoko, questo è il nome completo dell’artista, è nato da padre camerunense e madre con origini miste olandesi e ucraine, in passato è stato ballerino professionista. Con il tempo i suoi interessi si sono ampliati anche in altri ambiti dello spettacolo ed è diventato produttore musicale di genere house. Ha anche avuto una band musicale, Jason & the Argonauts, salvo poi abbandonarla e iniziare una carriera come solista.

Ritrovato quindi l’amore, Marica ha un atteggiamento molto più leggero nei confronti della vita e posta sul suo seguitissimo profilo Instagram scatti e video della sua nuova realtà, come quello che vi proponiamo mentre balla al tramonto sulla spiaggia. I suoi sinuosi movimenti hanno mandato totalmente in delirio i suoi followers…

Impostazioni privacy