Sabrina Salerno: in vacanza è “senza pensieri” | Ma ne suscita tantissimi nei suoi followers

Regina della musica e dei social, ogni scatto che pubblica fa il diluvio di like e apprezzamenti di ogni genere. Anche quando è in vacanza a rilassarsi.

Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Dagli anni Ottanta ad oggi, sempre bellissima e popolare. Sabrina non ha ceduto al tempo, né in avvenenza e neanche in intelligenza imprenditoriale.

Una carriera che viene da lontano…

Sabrina Salerno nasce a Genova nel 1968. Sin da giovanissima insegue il sogno che accomuna tante ragazze: entrare nel mondo dello spettacolo. Con un fisico come il suo è evidente che i primi passi li muova grazie a vari concorsi di bellezza. Partecipa anche, giovanissima, a Miss Italia. E’ il 1984. La prima trasmissione in assoluto che ci ha regalato la presenza di questa splendida showgirl è stata Premiatissima, condotta all’epoca da due miti del cinema e del teatro italiano, Nino Manfredi e Johnny Dorelli.

Ma è grazie all’intervento di uno dei più grandi talent scout del nostro Paese che Sabrina diventa una star musicale; si tratta di Claudio Cecchetto. Il suo primo singolo, Sexy Girl, prodotto proprio da Cecchetto diventa una hit in tutta Europa, seguito dall’altrettanto famoso Boys. Sabrina ha saputo dosare la sua avvenenza ed usarla a suo vantaggio per massimizzare il suo successo. Gli anni Novanta vedono la conferma della Salerno come artista di enorme impatto, grazie anche alla hit Siamo donne, presentata al Festival di Sanremo in coppia con Jo Squillo. Un Festival a cui è tornata non più come concorrente, ma come conduttrice accanto ad Amadeus.

Continua a girare il mondo con la sua musica e ad ottenere successo in molti altri campi. È stata protagonista anche a teatro con la commedia I cavalieri della tavola rotonda, con Tosca D’Aquino, Gianfranco D’Angelo e Daniele Luttazzi e del musical Emozioni con Ambra Angiolini e Vladimir Luxuria.

E non ha intenzione di finire

Come già detto, Sabrina Salerno ha un profilo Instagram seguitissimo; infatti, i suoi followers ammontano ad oltre un milione. A chi si chiede il perché di tanto seguito non è facile dare una risposta. Certo, guardano le fotografie e i video che la showgirl posta, qualche idea potrebbe venire in mente. Protagonista degli scatti è quasi sempre Sabrina stessa ritratta in pose seducenti e outfit che poco lasciano all’immaginazione di chi guarda.

Salerno
Sabrina senza pensieri e senza altro…(Instagram)

Davvero poco da immaginare c’è nel post che vi proponiamo. Si tratta di una Sabrina che fa il bagno con indosso una maglietta bianca. Tutti sappiamo l’effetto che fa l’acqua sul bianco. La Salerno intitola la foto con un laconico “senza pensieri”. Certo lei pensieri non ne avrà, ma qualcuno lo avrà fatto venire ai suoi followers.

Impostazioni privacy