Tom Cruise, una pessima partenza per Londra | Molto vuole, poco stringe

Tom Cruise si è innamorato di Londra: l’attore sembra intenzionato a passare la sua vita nella città, nonostante la pessima partenza. Ecco cosa è successo.

Cruise
Tom Cruise (web source)

È dal 2020 che Tom Cruise vive in Inghilterra, con la complicità della pandemia di Covid-19. Durante il suo “soggiorno prolungato” si è innamorato di Londra e, ormai, si è lasciato risucchiare dalla vita mondana della città.

L’attore è stato avvistato nei ristoranti più lussuosi, a cena insieme alla collega e amica Salma Hayek e suo marito, l’imprenditore François-Henri Pinault. Inoltre ha assistito ad alcuni dei più importanti eventi.

Dal Giubileo della Regina, al Gran Premio britannico di Formula 1, fino alla prima mondiale del suo ultimo film “Top Gun: Maverick” passata insieme alla duchessa Kate Middleton ed il principe William.

Una leggenda del cinema d’azione

Tom Cruise è una delle celebrità più conosciute al mondo, una vera leggenda del cinema d’azione. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui tre Golden Globe per i film “Nato il quattro luglio”, “Jerry Maguire” e “Magnolia”.

Salito alla ribalta negli anni ottanta, la svolta per lui è arrivata nel 1983 con il film “Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano”, diventato un cult. Tre anni più tardi ha raggiunto la consacrazione con “Top Gun”, guadagnando una notorietà internazionale.

Tra i suoi più grandi successi, possiamo ricordare la saga “Mission: Impossible”, “Eyes Wide Shut”, “Vanilla Sky”, e “Barry Seal – Una storia americana”. Inoltre, negli anni novanta ha debuttato come produttore, con ottimi risultati.

Secondo la rivista Variety, è uno degli attori più pagati di Hollywood. Solamente con l’uscita del suo più recente progetto “Top Gun: Maverick” – del quale è anche produttore – ha ricevuto un assegno di oltre 100 milioni di dollari.

La ricerca all’insegna del risparmio

Attualmente, l’attore è intenzionato a trovare casa nella sua amata Londra. Le voci hanno trovato conferma nelle notizie pubblicate dalla rivista Page Six, che ha spiegato che Cruise sta cercando un’abitazione a Kensington Palace Gardens, nota anche come la “strada dei miliardari”.

Si tratta di una zona esclusiva di Kensington, a ovest del centro di Londra, che ha attratto molte celebrità. I suoi vicini di casa potrebbero essere il cantante Robbie Williams, la stilista Stella McCartney, l’imprenditore Roman Abramovič o il proprietario di Dazn Len Blavatnik.

Tom Cruise, Top Gun (fonte web) 03.08.2022-newstv.it
Tom Cruise alla prima mondiale di “Top Gun: Maverick” (fonte web)

L’unico problema è che Cruise stia svolgendo una ricerca all’insegna del risparmio. Come spiegato da Page Six, l’attore avrebbe un budget di 10 milioni di dollari. Peccato che, nella “strada dei miliardari”, i prezzi partono da 35 milioni di dollari per una villetta. Non resta altro che domandarsi se riuscirà a portare a termine anche questa missione e risparmiare milioni di dollari.

Impostazioni privacy