Eleonora Incardona in bianco fa impallidire tutto | Il paesaggio è lei

Una donna che unisce la beltà ad una mente di raffinata imprenditrice di sé stessa. Prova ne sono gli scatti che pubblica quasi quotidianamente sui suoi seguitissimi profili social. Ma in questo caso davvero si esagera…

Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

Una carriera di influencer costruita con tenacia ed una buona dose di arguzia. Certo, l’avvenenza è una parte del mix, ma lei sa dosare bene gli ingredienti.

Appassionata sportiva

Nata nella splendida Sicilia, la carriera di Eleonora comincia con i classici concorsi di bellezza. Nel 2010 prende parte a Miss Italia, il Concorso dei Concorsi per aspiranti attrici/conduttrici/showgirl, insomma per tutte quelle ragazze che sognano un futuro radioso nel mondo dello spettacolo. Non è così importante vincere, ma farsi notare sì.

Ed è così che approda come conduttrice a Sportitalia, sfruttando anche la sua passione per uno sport in particolare: il golf. Il suo profilo social, infatti, non manca di scatti e stories che la riprendono mentre si dedica alla sua passione, che gode della fama di essere uno sport per “ricchi”. Molti non sanno che l’antesignano del golf è stato inventato dagli antichi romani (cosa non hanno inventato); il suo nome era “Paganica” (da pagus, che in latino indicava le aree rurali) ed era molto amato dai legionari che vi si dedicavano anche nelle lontane terre ai confini dell’immenso impero. Quello che forse molti non sanno è che il golf ha un altissimo numero di praticanti nel mondo, si parla di circa settanta milioni.

Un’altra delle sue passioni, anche questa non propriamente popolare, sono gli orologi di lusso. Grazie alla sua perizia e conoscenza, fa parte del Private watch club, un progetto imprenditoriale che si occupa della valutazione di orologi di lusso e della loro compravendita.

Un po’ di gossip

A questo punto un accenno alla sua vita sentimentale è d’obbligo. È stata legata per un certo periodo a Mirko Manola, che vanta una stretta parentela con un’altra bellissima e seguitissima conduttrice sportiva: Diletta Leotta. Mirko, infatti, è il suo fratellastro.


Conclusa questa storia, non si hanno notizie di altre relazioni. Ma Eleonora non abbandona i suoi fan neanche per un attimo. Il suo profilo Instagram è continuamente aggiornato con immagini e notizie circa le sue attività. In uno di questi la bellissima Eleonora si mostra fasciata in un abitino bianco che esalta il suo “personale” ed oscura i colori dello lo splendido tramonto alle sue spalle. Qui il vero, straordinario paesaggio è lei.

Impostazioni privacy