Nicki Minaj “esibisce” le sue megabombe | Attenzione, possono creare problemi…

La rapper di Trinidad non perde occasione per esibirsi e far parlare di sé. Orgogliosa del suo corpo molto provocante non ha problemi a mostrarlo, ma a volte può darle qualche problema.

Minaj
Nicki Minaj (web source)

Tanta, ma tanta e ancora tanta roba! Un’affermazione che per Nicki Minaj è più che calzante. Ben lontano dal modello anemico e asettico di certe bellezze da passerella, la rapper è un’esplosione in ogni senso. Esplosione di forme, colori, una vita all’eccesso, è questa la sua cifra.

Chi è Nicki

Figlia di due cantanti gospel di Trinidad, Nicki nasce a Port of Spain dove resta fino ai cinque anni, quando si trasferisce con il resto della sua famiglia nella Grande Mela, a New York, dove i genitori pensano di trovare maggiore fortuna. La sua infanzia e adolescenza sono segnate da enormi difficoltà. Il padre stretto nella morsa delle dipendenze sia da sostanze che da alcool, da’ fuoco alla casa nel tentativo di uccidere la moglie. New York sarà sì un “meltin pot”, ma non si dimostra particolarmente accogliente per Nicki e la sua famiglia. A scuola è oggetto di bullismo, lei così diversa, che parla anche con un accento diverso. Ad un certo punto, oberata da difficoltà di ogni genere, ha anche pensato di farla finita.

Da corista a star

Quello che la salva è la musica. Comincia come semplice corista per alcuni rapper per poi passare a vere e proprie collaborazioni. Nel 2009 l’occasione della vita. La diva internazionale, Mariah Carey la nota e la sceglie per duettare con lei nel singolo Up Out My Face. Sempre più lanciata nell’olimpo della musica internazionale, con il suo primo album Pink Friday ottiene il disco di platino. Da allora non si è più fermata.

Emblema della “body positivity”

L’artista è un vero e proprio emblema della “body positivity”. Sicura di sé nel suo metro e sessanta scarso sia quando indossa outifit haute couture o strizzata in tute Barbie Pink, Nicki ama mostrarsi al suo pubblico. Orgogliosa del suo essere, si mostra volentieri anche “nature” offrendo il suo corpo esplosivo (anche un po’ aiutato dalla chirurgia, pare) allo sguardo idolatrante dei suoi fans. La parola “pudore” per lei ha un significato diverso rispetto ai comuni mortali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)

Ed eccola qua usare i suoi account social per comunicare visivamente con i suoi followers. In uno dei suoi ultimi post è possibile ammirarla mentre cela il suo abbondante lato A con un velo e poco altro. Difficile gestire delle “bombe” come le sue, certo è che tale visione può far decisamente “derapare” chi la guarda…

Impostazioni privacy