Irina Shayk si gira e mostra il capolavoro | C’è qualcuno che guarda il costume?

Irina Shayk, una top model che ancora oggi fa girare la testa a milioni di persone in tutto il mondo. Come in questa occasione del resto, dove si vede lei in tutto il suo splendore. Difficile non guardare.

Shayk
La splendida Irina Shayk

Irina Shayk, una di quelle donne a cui è davvero difficile resistere. Nata in Russia il 6 gennaio 1986, è una top model di grandissimo successo e semplciemente bellissima. Non si dica, però, che dalla vita ha sempre avuto solo ed esclusive soddisfazioni.

E’ nata infatti in una famiglia normalissima; suo padre, Valery, era un minatore, mentre sua madre Olga un’insegnate di musica russa. E anche lei a dire il vero amava e ama la musica, tanto da iniziare a suonare il pianoforte a sei anni.

A nove si iscrive ad una scuola di musica, in cui studia la stessa materia per i successivi sette anni di vita. A soli quattordici anni, purtroppo, suo padre perde la vita. Da questo momento, la sua famiglia deve affrontare il periodo più difficile: un trauma incalcolabile, duro e indigeribile per chiunque e tante, troppe difficoltà economiche.

Sua madre ha due lavori, con Irina e sua sorella che l’aiutano a coltivare l’orto per mangiare. Riesce a diplomarsi alla scuola superiore, per poi trasferirsi. Irina studia così marketing, per poi studiare in una scuola di estetiste. Qui viene notata, e nel 2004 partecipa ad un concorso di bellezza vincendolo.

IRINA SHAYK, VITA PRIVATA E CARRIERA

Dal 2010 al 2015 ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo, poi con Bradley Cooper. Nel 2019 tutto è finito, ma i due hanno avuto una figlia nel 2017. Ha fatto anche l’attrice, interpretando la moglie di Eracle in Hercules – Il guerriero.

Per quanto riguarda la sua carriera, eravamo rimasti ad un concorso vinto dopo tante difficoltà. Bene, dal 2005 appare in numerose riviste, e fa da testimonial per svariati marchi. Una carriera che dura ancora oggi. Irina, per quanto incredibilmente bella, ha dovuto lottare. Certo, sarebbe da pazzi non far notare il suo splendido corpo.

Ma ciò che ha ottenuto, dopo tanta sofferenza, è quanto di più sudato e meritato che una persona possa raggiungere nel corso della sua vita. Da anni è anche mamma, oltre che modella di straordinario successo e donna dall’incredibile personalità: e, per quanto bella, tutto quanto raggiunto da lei in persona non è affatto un caso dovuto ai soli lineamenti concessi dalla natura.

Irina Shayk, su Instagram lascia senza fiato: il psot social

Abbiamo conosciuto meglio Irina Shayk; dal passato tormentato, dalla carriera superlativa e dal presente roseo. Lei, ancora e soprattutto nel 2022, è tutto questo. E’ molto seguita pure sui social media.

Qualche settimana fa, in sintonia con il periodo estivo da tempo entrato nel vivo, ha mostrato tutte le sue forme migliori. La vediamo mentre si abbassa i suoi pantaloni per lasciare esclusivamente il suo costume nero.

Un Lato B, il suo, da fare invidia probabilmente alla maggior parte delle donne al mondo. Ancora oggi, dopo aver dato la vita ad una bambina ed essere più vicina ai quarant’anni che ai trenta – ma questo, a lei, non diciamolo.

Shayk
Lo splendido scatto di Irina (web source)

Inutile dire che questo post ha fatto davvero tantissime interazione. E, come detto, non stupisce affatto: del resto, è impossibile non notarla.

Impostazioni privacy