Karina Cascella, come Picasso ma decisamente più bella | Il periodo biondo

Karina Cascella si sta godendo il suo “periodo biondo”. La showgirl, affascinante come sempre, ha stregato il web con lo scatto postato.

Cascella
Karina Cascella (web source)

La fama di Karina Cascella è legata alla sua partecipazione alla trasmissione “Uomini e Donne” in qualità di opinionista. Dopo aver preso parte al docu-reality “Vero amore” insieme al suo ex compagno, è riuscita ad attirare l’attenzione della nota conduttrice Maria De Filippi, che ha apprezzato il suo carattere diretto e l’ha voluta nel suo programma.

Nel 2008 è stata selezionata come concorrente del reality show “La talpa”, del quale si è aggiudicata la vittoria. Successivamente, ha intrapreso una carriera nel mondo della musica ed ha aperto un negozio a Milano, il DKK Brand, vista la sua passione per la moda.

Nel frattempo, ha continuato ad apparire in televisione come opinionista nelle trasmissioni “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” condotte da Barbara D’Urso, facendo ritorno nello studio di “Uomini e Donne” in alcune occasioni.

La relazione con Max Colombo

Il programma di Maria De Filippi, oltre ad averla portata alla notorietà, le ha fatto conoscere il tronista Salvatore Angelucci. Tra i due è nato un amore che, nel 2010, è stato coronato dalla nascita di Ginevra.

La loro relazione, però, è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Poco dopo aver avuto Ginevra, Karina e Salvatore hanno deciso di prendere due strade separate, restando in buoni rapporti per il bene della figlia.

Dal 2017, la showgirl è fidanzata con Max Colombo, con il quale convive da tre anni. Insieme sono una bellissima coppia ed appaiono molto affiatati.

Il post su Instagram

Seguito da un milioni di persone, il profilo Instagram di Karina è una perfetta vetrina sulla sua vita. Dalle dediche d’amore al fidanzato, alle tenere fotografie insieme alla figlia, dai selfie in vacanze, alle collaborazioni con i vari brand, la showgirl interagisce quotidianamente con i suoi followers.

Il suo fascino riesce sempre ad incantare i fans. Lo scatto che vi proponiamo oggi è un ottimo esempio: nella fotografia, possiamo vedere Karina in tutto il suo splendore, con un vestitino a fiori che le dona incredibilmente.

“Picasso aveva il suo periodo rosa e il suo periodo blu. Io sono nel mio periodo biondo, adesso😂❤️” ha commentato ironicamente, per poi ringraziare la sua parrucchiera di fiducia.

Karisca Cascella (via Instagram) 29.07.2022-newstv.it
Karisca Cascella (via Instagram)

Karina non è l’unica a godersi questo “periodo biondo”: la splendida showgirl ha conquistato anche i followers, che si sono complimentati per il suo look.

Impostazioni privacy