Jennifer Lopez ha distrutto Ben Affleck | Ormai non ce la fa più

L’attore si è riunito a Jennifer Lopez, ma evidentemente onorare il matrimonio è sfiancante. Ma chi non vorrebbe tale fatica?

Lopez e Affleck
JLo e Ben sposi (web source)

Una vita sentimentale intensa quanto e forse più rispetto a quella professionale e cinematografica. Ben Affleck è davvero distrutto. La reunion con Jennifer Lopez lo sta davvero sfiancando. Del resto, la bella cantante e showgirl ha preteso diverse clausole nel patto prematrimoniale…

Quel birichino di Ben

Si è tutelata, Jennifer. Del resto, con Ben c’è poco da stare tranquilli. Tra il 1997 e il 2000 Affleck è stato legato sentimentalmente all’attrice Gwyneth Paltrow, a fianco della quale lavora in occasione di “Shakespeare in Love” e di “Bounce”. Dal 2002 al 2004 la prima relazione con Jennifer Lopez. I due formano una coppia frequentemente tormentata dai gossip media. Nel 2005 sposato l’attrice Jennifer Garner, sua collega in “Pearl Harbor” e “Daredevil”. Dall’unione sono nati tre figli. Nel 2015 i due hanno annunciato pubblicamente l’intenzione di separarsi, ed hanno infine divorziato nel corso del 2017. Nel 2021 si lega nuovamente a Jennifer Lopez: nell’aprile 2022 la coppia annuncia il fidanzamento e a luglio dello stesso anno si sposa a Las Vegas.

Insomma, tante donne e tutte bellissime per l’attore salito alla ribalta internazionale già agli esordi grazie al suo impegno in “Generazione X” e in “Will Hunting – Genio ribelle”. Affleck si è spesso distinto per il suo eclettismo artistico, che gli ha fruttato, tra i tanti riconoscimenti, un Oscar alla migliore sceneggiatura originale nel 1998, una Coppa Volpi nel 2006 e un Oscar al miglior film nel 2013.

Oltre ai lungometraggi sopracitati, è principalmente noto per i ruoli ricoperti in “Pearl Harbor” e in “Argo” (del quale è anche regista e produttore), nonché per essere l’interprete di Bruce Wayne/Batman all’interno del DC Extended Universe. Ma lo ricordiamo anche nel thriller di David Fincher, “Gone girl”.

Ben Affleck distrutto dal patto

Come detto, quindi, il riavvicinamento con Jennifer Lopez ha occupato le pagine di tutti i giornali del mondo. Tanto entusiasmo, ma oggi Ben Affleck sembra davvero distrutto. Guardate la foto che vi proponiamo. Del resto, vivere con una bomba sexy come Jennifer Lopez dev’essere impegnativo. O forse è colpa del patto prematrimoniale sottoscritto dai due…

I due, infatti si sarebbero impegnati a fare sesso almeno quattro volte a settimana, oltre a dover versare svariati milioni di dollari in caso di addio. Anche Madonna fece firmare a Guy Ritchie un contratto in cui lui doveva garantirle un minimo sindacale di rapporti sessuali.

Ben Affleck distrutto (Instagram) 3.8.2022 newstv
Ben Affleck distrutto (Instagram)

Negli ultimi giorni, dall’entourage di Jennifer Lopez sarebbero arrivate smentite circa la sottoscrizione del patto. Ma Ben Affleck sembra comunque distrutto. Ma, ci chiediamo, chi è che non vorrebbe avere questo tipo di stanchezza?

Impostazioni privacy