Mariasole Pollio: si gira e accende il mondo | Sotto il vestito, tutto

Mariasole Pollio, bellissima come mai vista fino ad ora. Basta che si giri per cambiare ogni cosa, e chi la segue lo sa bene. Questa volta però pare che abbia fatto pure di più, le sue forme parlano chiaro.

Mariasole Pollio
Mariasole Pollio (web source)

Mariasole Pollio, nata a Napoli il 18 luglio 2003, è di certo un’attrice e conduttrice televisiva di grande successo. Soprattutto pensando al fatto che ha solamente 19 anni. Appassionata di recitazione fin da piccola, viene iscritta ad un corso di teatro a soli tre anni. A sette anni frequenta un corso dedicato al cinema.

Mentre frequentava le scuole medie, decide di aprire un canale YouTube che in poco tempo raggiunge migliaia di visualizzazioni. Viene infatti presto notata e così partecipa ai casting per la serie televisiva molto popolare Don Matteo che le permette di ottenere il ruolo del personaggio Sofia.

Nel 2018, debutta sul grande schermo con il film Se son rose di Leonardo Pieraccioni. Nel 2021 pubblica il libro Oltre e nello stesso anno conduce insieme a Elisabetta gregoraci e Alan Palmieri Battiti live.

Parliamo dell’evento estivo dedicato alla musica. Per quanto riguarda la sua vita privata, risulta attualmente single e vive nella sua città natale, ovvero la bellissima Napoli. Il suo profilo Instagram vanta ben 1,5 milioni di followers.

Ha pure realizzato una linea di anelli che sono facilmente acquistabili online. Sopra di essi, possiamo trovare frasi incise che rappresentano la giovane attrice. Un modo speciale e diverso di legare a sé tutte quelle persone che negli ultimi anni la seguono e continuano a seguirla.

Mariasole Pollio, si accende tutto: la foto che infiamma Instagram

Mariasole Pollio. Bellissima e piena di talento, nonostante abbia solo diciannove anni. Ma il futuro gli sorride come non mai, ed è pronta a dimostrare quanto vale ancora per tantissimi anni da qui in avanti.

Su Instagram, dove è molto seguita, di recente ha mostrato non solo tutta la sua bellezza ma anche la sua grande ambizione: “Ho visto il mondo illuminato come il mio palcoscenico adesso”.

Questa la didascalia al fianco di un paio di fotografie, in cui la vediamo bellissima e pronta a salire sul palco come non mai. Il vestito che porta, poi, lascia spazio ad immaginazione e sensualità quanto basta per scaldare i suoi tantissimi followers.

Pollio
Mariasole Pollio nel suo lato migliore (Instagram)

Del resto, arriva praticamente fino al fondo della sua schiena, lasciandola nuda e sensuale come sempre. Se c’è un modo per infiammare Instagram, e non solo illuminare il mondo e sé stessa, lei lo ha trovato.

Impostazioni privacy